Femministe scatenate: bestemmie, insulti, statue imbrattate.

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
ma voi la conoscevate la storia di montanelli e della moglie di 12 anni? io non ne sapevo nulla.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
ma voi la conoscevate la storia di montanelli e della moglie di 12 anni? io non ne sapevo nulla.

Io la conoscevo benissimo, è 40 anni che rompono le palle con questa storia le femministe.

Visto il periodo storico ed il contesto non è chiara l'età della ragazza, che sicuramente era minorenne (ammesso dallo stesso Montanelli). In periodo di guerra, poco più che 20enne, il giornalista "ricevette" (gli fu acquistata) questa "moglie" per soldi da un suo commilitone. Adesso non ricordo bene, ma durò il tempo di guerra in cui gli Italiani fronteggiarono gli Inglesi in Eritrea/Etiopia.
La giovane poi si sposò e chiamo il suo primo genito Indro.

Letta oggi, nel 2000, in tempo di pace, post-colonialismo, è ovvio che questa notizia sia aberrante e non pretendo certo che tutti siano in grado di contestualizzare i fatti.

Del resto noi siamo un popolo di pecoroni bacchettoni che giudicò Buzzati, sempre negli anni ruggenti del femminismo, per aver sposato una 18enne sua musa.

Quello che mi chiedo però è: al di là di Indro e Dino, alle soglie del 2020, nessuno dice mai niente riguardo ai matrimoni combinati da famiglie, perpetrati sul nostro territorio, tra mussulmani di varie nazionalità e minorenni (a volte sotto i 10 anni, basta leggere la cronaca) non consenzienti? Si vede che questo rientra nella categoria delle diversità culturali.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il femminismo è una versione più edulcorata del populismo, soprattutto nei paesi anglosassoni. Molte donne hanno ottenuto per mezzo di esso carriere politiche ed accademiche di grande prestigio e di conseguenza non possono permettersi che il clima di tensione instaurato dalla “lotta al patriarcato” vada scemando; hanno bisogno dell’elemento del nemico esterno per mantenersi in vita, proprio come il populismo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,801
Reaction score
29,053
Io la conoscevo benissimo, è 40 anni che rompono le palle con questa storia le femministe.

Visto il periodo storico ed il contesto non è chiara l'età della ragazza, che sicuramente era minorenne (ammesso dallo stesso Montanelli). In periodo di guerra, poco più che 20enne, il giornalista "ricevette" (gli fu acquistata) questa "moglie" per soldi da un suo commilitone. Adesso non ricordo bene, ma durò il tempo di guerra in cui gli Italiani fronteggiarono gli Inglesi in Eritrea/Etiopia.
La giovane poi si sposò e chiamo il suo primo genito Indro.

Letta oggi, nel 2000, in tempo di pace, post-colonialismo, è ovvio che questa notizia sia aberrante e non pretendo certo che tutti siano in grado di contestualizzare i fatti.

Del resto noi siamo un popolo di pecoroni bacchettoni che giudicò Buzzati, sempre negli anni ruggenti del femminismo, per aver sposato una 18enne sua musa.

Quello che mi chiedo però è: al di là di Indro e Dino, alle soglie del 2020, nessuno dice mai niente riguardo ai matrimoni combinati da famiglie, perpetrati sul nostro territorio, tra mussulmani di varie nazionalità e minorenni (a volte sotto i 10 anni, basta leggere la cronaca) non consenzienti? Si vede che questo rientra nella categoria delle diversità culturali.

Perfetto.
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,249
Reaction score
21,978
Dovrebbero essere le stesse donne, quelle vere, a prendere posizione e isolare queste malate mentali. Stanno rovinando l'universo femminile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,801
Reaction score
29,053
Il brutto è che possono permettersi di fare tutto questo, senza che nessuno le dica niente. Io le sbatterei dentro con obbligo di cucinare, lavare e stirare.
 
Alto
head>