Feltri scrive a Fedez: "Fregatene, io ho il cancro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Un momento difficile per Fedez, che ha rivelato sui social in lacrime di stare male. Ma non se la passa meglio il direttore di Libero, Vittorio Feltri, che sul suo quotidiano ha inviato una lettera a Fedez scrivendogli, tra le tante cose: "Caro Fedez ho letto dei tuoi problemi e sono dispiaciuto...sei un giovane di talento, hai una bella famiglia e comprendo il tuo stato d'animo di fronte alla malattia. Una volta mi hai intervistato con garbo nella televisione che dirigi e mi sono divertito a rispondere alle tue domande...Io ho 78 anni, mi controllo ogni 24 mesi ed ho sempre i polmoni perfetti nonostante fumi come una ciminiera e fegato in ordine nonostante beva qualche bicchiere...Ma l'ultima verifica con la tac mi ha riservato una sorpresa spiacevole, nodulo alla parte sinistra del petto (la sinistra mi è sempre stata sulle pall.e)...".

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Dopo 22 anni in questo mondo sentirmi dare dello YouTuber mi fa stare male :muhahah: .
Per il resto, liberissimo di pensarla come meglio credi, non c’è problema.

? stima per il tuo lavoro Lollo. Non volevo minimizzarlo e neppure sminuirlo. Apprezzo i tuoi contenuti e il modo che hai scelto di comunicare. Il mio era solo un modo per ‘sintetizzare’ la presenza sui tanti e sempre nuovi canali.

Si, la pensiamo allo stesso modo su questo. Bello dialogare sopratutto con chi ha idee diverse. Questo sito é un bel mezzo di confronto. Sono il tipo di persona che non ha timore nell’esprimere un’idea diversa, al tempo stesso ritengo nella mia memoria i pareri diversi dal mio e continuo rifletterci, perché parto dal presupposto di poter migliorare il mio modo di vedere le cose.

buon weekend e Forza Milan ☺️??

Reaction score
2,179
A parte il personaggio Fedez che possa piacere o non piacere, è un uomo di 33 anni padre di due figli che ha scoperto di avere una malattia importante. Che lo riveli o meno, poco cambia. Chi deve saperlo, lo sa già.
Auguro a lui di risolvere il suo problema, il resto è solo fuffa

Reaction score
38,466
Solita opera di marketing di Fedez.
Questa tattica del "dire e non dire" viene usata nel mio lavoro (e in quello della moglie..) per creare hype prima del lancio di un determinato prodotto.

Lui la applica furbescamente per far parlare ancora più di lui e della sua presunta malattia.
Presunta perchè ovviamente non ha specificato quale sia,in modo tale da far speculare utenti/riviste/colleghi.
Facessero tutti come me fedez non sarebbe più popolare del tizio del bar sottocasa.

Reaction score
3,830
se a 32 anni ti diagnosticano la sclerosi multipla puoi essere anche il figlio di Bill Gates ma ti devasta

peraltro in una malattia del genere i soldi credo che non ci fanno una *****

pertanto forza Federico!

ps. il fatto che non ha specificato credo dipenda dal fatto che magari c'erano delle voci su sue assenze o roba simile e quindi ha voluto frenare le speculazioni (e comunque credo sia da rispettare)

Reaction score
346
è stato operato al San Raffaele.

Sti ***** di chi sia o cosa faccia, conta zero.
è un padre di due bambini piccolissimi che di quanti soldi abbia e di quanto sia famoso interessa loro zero.
spero si riprenda.

I soliti discorsi qualunquisti sarebbe meglio evitarli.
Se è ricco e si può permettere le cure migliori tanto meglio per lui e in bocca al lupo.

Reaction score
3,830
il fatto che si sia operato allora mi fa venire il dubbio che non sia la sclerosi multipla..non vedo attinenza (potrei sbagliare però)

spero tutto bene comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto