Feltri scrive a Fedez: "Fregatene, io ho il cancro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,921
È incredibile come la percezione che si ha di alcuni personaggi sia completamente distaccata dalla realtà.
Nel bene e nel male è, a volte si mitizzano dei veri e propri coglio** e si vede del marcio in ogni cosa anche dove non esiste come in questo caso.
È la solita storia del pensiero collettivo, per la sindrome dell accerchiamento c’è chi deve sempre dire il contrario di quello che pensano tutti e odiare qualcuno solo perché è amato da altri.
Solo per precisare: io non gli auguro alcun male, solo che di lui e della sua combriccola me ne frega nulla.
Fedez può essere amato solo dai bimbominkia che non hanno nulla in testa.
Ho avuto modo di ascoltare qualche volta la sua trasmissione su twitch, vuole parlare di qualsiasi cosa, politica, storia, arte, costume, senza avere la conoscenza e la cultura da permetterglielo.
Un nano con la presunzione di un gigante.
Per non parlare dell’ ipocrisia che lo contraddistingue: dal Leoncavallo alle pantofole Gucci.
Solo in Italia si può dare ascolto a due pagliacci così

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Solo per precisare: io non gli auguro alcun male, solo che di lui e della sua combriccola me ne frega nulla.
Fedez può essere amato solo dai bimbominkia che non hanno nulla in testa.
Ho avuto modo di ascoltare qualche volta la sua trasmissione su twitch, vuole parlare di qualsiasi cosa, politica, storia, arte, costume, senza avere la conoscenza e la cultura da permetterglielo.
Un nano con la presunzione di un gigante.
Per non parlare dell’ ipocrisia che lo contraddistingue: dal Leoncavallo alle pantofole Gucci.
Solo in Italia si può dare ascolto a due pagliacci così
Inutile che stia qui a fare una disputatio sulla questione, sostanzialmente non me ne frega nulla. Solo che rimango basito dall odio che gli viene riversato addosso quando sta semplicemente facendo “il suo lavoro” ( non parlo della malattia ).

Reaction score
12,750
Inutile che stia qui a fare una disputatio sulla questione, sostanzialmente non me ne frega nulla. Solo che rimango basito dall odio che gli viene riversato addosso quando sta semplicemente facendo “il suo lavoro” ( non parlo della malattia ).
Bene.

Non merita più compassione di chiunque altro a cui venga diagnosticato un cancro o una sclerosi multipla.

Infatti non ho letto alcun commento che gli auguri morte, anzi, gli augurano tutti guarisca.

Se voleva essere un malato di Serie A, poteva almeno per una volta abbandonare la ricerca di clamore mediatico.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,138

Dove sono i messaggi di odio?

Reaction score
2,497
Stranamente mi trovo d'accordo con @Super_Lollo cosa che capita di rado :asd:
Faccio un po' fatica a capire l'odio che circonda Fedez (non parlo di questo forum, ma in generale) alla fine lui fa il suo e basta. A me per esempio non sta simpatico per niente, mi dà fastidio persino la sua voce e la sua cadenza, eppure non mi sembra affatto una persona cattiva, anzi tutt'altro. Mi dà l'idea d'essere anche una persona fragile e che ci soffre anche per le cattiverie che riceve.

Ma Fedez merita veramente tutto questo? Che ha fatto di male per essere insultato a gratis?

Vuole parlare della sua malattia sui social e allora? È coerenza anche questa eh. Racconta tutto quello che fa, dovrebbe nascondere la malattia e perché mai?

Ed alla fine, che cavolo frega alla gente di quello che fa Fedez? Tutti gelosi del fatto che è ricco, anche amato e che sta con una bella gnocca, questa è la realtà dei fatti.
Anche a me non piace la sua musica, né ciò che fa, ma se io faccio l'operaio e lui no, ci sarà un motivo.
Ci sono persone con 400 follower che raccontano tutta la propria vita su Instagram, nessuno dice nulla al riguardo, ma di Fedez si parla e lo si insulta.

Aggiungo un anedotto: Il mio tatuatore, metallaro nel sangue, con tanto di caprone e 666 tatuato, musicista di svariate band death metal, ha tatuato anche Fedez. Mi ha raccontato che è un tipo tranquillissimo e anche piuttosto umile. Giusto per dire eh.... Non voglio difenderlo, ma solo dare il mio parere, che è quello che ho anche su tantissimi altri vip.

Fedez hai i soldi? Buon per lui, gli auguro anche di goderseli più che puo', per quel che frega a me.

Reaction score
12,750
Stranamente mi trovo d'accordo con @Super_Lollo cosa che capita di rado :asd:
Faccio un po' fatica a capire l'odio che circonda Fedez (non parlo di questo forum, ma in generale) alla fine lui fa il suo e basta. A me per esempio non sta simpatico per niente, mi dà fastidio persino la sua voce e la sua cadenza, eppure non mi sembra affatto una persona cattiva, anzi tutt'altro. Mi dà l'idea d'essere anche una persona fragile e che ci soffre anche per le cattiverie che riceve.

Ma Fedez merita veramente tutto questo? Che ha fatto di male per essere insultato a gratis?

Vuole parlare della sua malattia sui social e allora? È coerenza anche questa eh. Racconta tutto quello che fa, dovrebbe nascondere la malattia e perché mai?

Ed alla fine, che cavolo frega alla gente di quello che fa Fedez? Tutti gelosi del fatto che è ricco, anche amato e che sta con una bella gnocca, questa è la realtà dei fatti.
Anche a me non piace la sua musica, né ciò che fa, ma se io faccio l'operaio e lui no, ci sarà un motivo.
Ci sono persone con 400 follower che raccontano tutta la propria vita su Instagram, nessuno dice nulla al riguardo, ma di Fedez si parla e lo si insulta.

Aggiungo un anedotto: Il mio tatuatore, metallaro nel sangue, con tanto di caprone e 666 tatuato, musicista di svariate band death metal, ha tatuato anche Fedez. Mi ha raccontato che è un tipo tranquillissimo e anche piuttosto umile. Giusto per dire eh.... Non voglio difenderlo, ma solo dare il mio parere, che è quello che ho anche su tantissimi altri vip.

Fedez hai i soldi? Buon per lui, gli auguro anche di goderseli più che puo', per quel che frega a me.
Beh si sicuramente, c è un pò di quella componente che dici.
Ma non la chiamerei ne invidia ne gelosia.

Fedez guadagna 200 o 300 volte te, ma sono abbastanza certo che a star laghi non vale nemmeno 2 volte te.

Più che invidia o gelosia c è un po di senso di ingiustizia, quello sicuro.

Capitolo gnocca: ti dirò, la Ferragni è bella,ma troppo magrolina per i miei gusti.

Seconda cosa che molti non condivideranno: puoi pure avere la tipa abbastanza gnocca, mi è capitato qualche volta, ma dopo un pò a me stufa pure quella, e non di rado mi sarei fatto più volentieri altre, meno belle ma almeno nuove :LOL: :LOL:

Reaction score
21,540
Solita opera di marketing di Fedez.
Questa tattica del "dire e non dire" viene usata nel mio lavoro (e in quello della moglie..) per creare hype prima del lancio di un determinato prodotto.

Lui la applica furbescamente per far parlare ancora più di lui e della sua presunta malattia.
Presunta perchè ovviamente non ha specificato quale sia,in modo tale da far speculare utenti/riviste/colleghi.

Reaction score
2,497
Beh si sicuramente, c è un pò di quella componente che dici.
Ma non la chiamerei ne invidia ne gelosia.

Fedez guadagna 200 o 300 volte te, ma sono abbastanza certo che a star laghi non vale nemmeno 2 volte te.

Più che invidia o gelosia c è un po di senso di ingiustizia, quello sicuro.

Capitolo gnocca: ti dirò, la Ferragni è bella,ma troppo magrolina per i miei gusti.

Seconda cosa che molti non condivideranno: puoi pure avere la tipa abbastanza gnocca, mi è capitato qualche volta, ma dopo un pò a me stufa pure quella, e non di rado mi sarei fatto più volentieri altre, meno belle ma almeno nuove :LOL: :LOL:

Si io facevo un discorso in generale comunque, che hai capito bene.
Be se devo essere onesto, penso che Fedez non valga manco la metà di me, sia come uomo che come artista (suono la chitarra elettrica da 17 anni) ed è strano sentirmi dire queste cose, perché le tengo sempre per me, ne sono uno esaltato :asd:

Discorso gnocca a me della Ferragni piace il suo viso. Il fisico onestamente non lo trovo niente di che, probabilmente troppo magra.
Quello che fai è il discorso dell'uomo morto di f. come lo sono io e come penso lo siano tutti o perlomeno lo dovrebbero essere tutti.

Per me la mia ragazza è anche più bella della Ferragni, eppure mi scoperei anche tipe che a vederle sono mezze cessette. C'è sempre il detto "quella fa sesso" unito all'essere morto di f nell'anima.
Da single mi facevo tutte quelle che passavano, tranne le ciccione o le eccessivamente in carne. Mio limite che non ho mai superato :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto