Stranamente mi trovo d'accordo con
@Super_Lollo cosa che capita di rado

Faccio un po' fatica a capire l'odio che circonda Fedez (non parlo di questo forum, ma in generale) alla fine lui fa il suo e basta. A me per esempio non sta simpatico per niente, mi dà fastidio persino la sua voce e la sua cadenza, eppure non mi sembra affatto una persona cattiva, anzi tutt'altro. Mi dà l'idea d'essere anche una persona fragile e che ci soffre anche per le cattiverie che riceve.
Ma Fedez merita veramente tutto questo? Che ha fatto di male per essere insultato a gratis?
Vuole parlare della sua malattia sui social e allora? È coerenza anche questa eh. Racconta tutto quello che fa, dovrebbe nascondere la malattia e perché mai?
Ed alla fine, che cavolo frega alla gente di quello che fa Fedez? Tutti gelosi del fatto che è ricco, anche amato e che sta con una bella gnocca, questa è la realtà dei fatti.
Anche a me non piace la sua musica, né ciò che fa, ma se io faccio l'operaio e lui no, ci sarà un motivo.
Ci sono persone con 400 follower che raccontano tutta la propria vita su Instagram, nessuno dice nulla al riguardo, ma di Fedez si parla e lo si insulta.
Aggiungo un anedotto: Il mio tatuatore, metallaro nel sangue, con tanto di caprone e 666 tatuato, musicista di svariate band death metal, ha tatuato anche Fedez. Mi ha raccontato che è un tipo tranquillissimo e anche piuttosto umile. Giusto per dire eh.... Non voglio difenderlo, ma solo dare il mio parere, che è quello che ho anche su tantissimi altri vip.
Fedez hai i soldi? Buon per lui, gli auguro anche di goderseli più che puo', per quel che frega a me.