Felicioli in prestito al Verona. Ci siamo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,843
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il terzino sinistro del Milan, Felicioli, insieme all'agente incontrerà Mirabello a breve. Vicino il passaggio al Verona con la formula del prestito.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Bene.
Lui e Crociata un anno in A prima di capire se c'è materiale per il futuro.

fra29

New member
Reaction score
28
Io i prestiti inizierei a farli seriamente..
Del tipo prestito + diritto + recompra a 5-10 mil in più del diritto.
Altrimenti questi non giocano mai..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il terzino sinistro del Milan, Felicioli, insieme all'agente incontrerà Mirabello a breve. Vicino il passaggio al Verona con la formula del prestito.

un pò rischioso.. io lo avrei ceduto in prestito ad una squadra di B

Djerry

New member
Reaction score
286
un pò rischioso.. io lo avrei ceduto in prestito ad una squadra di B

Però la seconda parte di stagione ad Ascoli ha reso possibile una valutazione più accelerata per il ragazzo, che potrebbe essere anche da rotazione in bassa serie A.

Concettualmente se un ragazzo dimostra per più di metà stagione di tenere il campo in serie B mi assumerei sempre il rischio di provare il lancio in A.

Per esempio Crociata, rispetto a Felicioli, ha mostrato anche a Brescia di non essere poi così pronto per la seconda serie, quindi lui sì deve ancora mandare segnali incoraggianti a quel livello prima di poter trovare un senso in A.

Poi ovviamente non c'è una regola ed ogni caso fa scuola a parte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Però la seconda parte di stagione ad Ascoli ha reso possibile una valutazione più accelerata per il ragazzo, che potrebbe essere anche da rotazione in bassa serie A.

Concettualmente se un ragazzo dimostra per più di metà stagione di tenere il campo in serie B mi assumerei sempre il rischio di provare il lancio in A.

Per esempio Crociata, rispetto a Felicioli, ha mostrato anche a Brescia di non essere poi così pronto per la seconda serie, quindi lui sì deve ancora mandare segnali incoraggianti a quel livello prima di poter trovare un senso in A.

Poi ovviamente non c'è una regola ed ogni caso fa scuola a parte.
Si, rischioso, ma per dimostrare di esser da Milan bisogna farlo prima di tutto nella massima serie, una stagione in B se l'è già fatta.

Ho visto ora che prima dell'infortunio è spesso partito titolare in B. Avete ragione voi, nonostante la giovane età ci sta testarlo già in serie A.

Alto