Fedez ricoverato. Ferragni torna a Milano da Parigi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Dipende sempre dalla genetica. Ci si può fare una vita di cocaina o altro ed arrivare ai 90, così come si può essere salutisti e morire a 40. Comunque cancello, ho capito. Ve la sentite proprio sta cosa, ops
Ma va, la mia era una semplice battuta, non un attacco personale a te, è ovvio che alla fine è un terno al lotto la vita, c'è chi fumando è arrivato a 100 anni e magari gente che non ha mai toccato una sigaretta in vita sua non superare i 50, a me di fedez interessa poco, ripeto era una battuta e soprattutto non voleva essere una critica nei tuoi confronti

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Io conosco tanti fenomeni che si prendevano le pasticchette in discoteca ed ora all' età di Fedez hanno fegato o cuore spappolati. Magari non é il caso di Fedex ma, come ho scritto, in italiano, é cosa nota per sua stessa ammissione, nelle interviste e nei pezzi. Si, conosco anche persone salutiste che hanno problemi, quindi? Qual é il nesso?
Genetica ed epigenetica nei primi anni di vita + fortuna +personalita+ senza subbio come dici.. anche eccessivo consumo di alcol o altro hanno un impatto/ stile di vita.. ma non e essenziale imho

malos

Senior Member
Reaction score
3,808
Mistero sulla salute di Fedez che, secondo le ultime notizie, sarebbe ricoverato in ospedale a Milano per accertamenti o forse per un'operazione. La moglie Chiara Ferragni ha anticipato il ritorno da Parigi, dove si stava tenendo la Fashion Week, per assisterlo.
Spero per lui non sia una ricaduta del tumore.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Ma va, la mia era una semplice battuta, non un attacco personale a te, è ovvio che alla fine è un terno al lotto la vita, c'è chi fumando è arrivato a 100 anni e magari gente che non ha mai toccato una sigaretta in vita sua non superare i 50, a me di fedez interessa poco, ripeto era una battuta e soprattutto non voleva essere una critica nei tuoi confronti
In genere chi fa questi discorsi é per giustificare se stesso, e non é il tuo caso. Perdonami se non ci siamo capiti. Comunque da ragazzo ho fumato per anni (no tabacco) ed una sola volta ho provato anche io tutto il resto, quindi non volevo assolutamente fare la morale. Però so di cosa parlo. E quando sento parlare di sfortuna da uno che ha ammesso l'uso continuativo di robe sintetiche, mi viene un po' da sorridere

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
E ma loro sono fatti di un’altra fibra
Roba di qualità, bianca, non tagliata, da ricconi. Con le pasticchette in discoteca conosco chi "ci é rimasto" (stupido, non so se si dice dalle vostre parti) con una sola assunzione. Non volevo farlo diventare un topic sulle droghe, perdonatemi...in bocca al lupo a Fedez, tossico o meno

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Roba di qualità, bianca, non tagliata, da ricconi. Con le pasticchette in discoteca conosco chi "ci é rimasto" (stupido, non so se si dice dalle vostre parti) con una sola assunzione
Certamente la roba sintetica è peggio per il fisico e il cervello, anche dalle mie parti un ragazzo ci è rimasto sotto per una pasticca sbagliata : ora vede cose che non ci sono e a stento riconosce la madre … è così da più di vent’anni

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Mah...

Sicuri che non sia tutto teatro acchiappalike?

Con questi due non si sa mai...

Quando della pagliaccata del litigio dopo Sanscemo si diceva in modo maligno "eh, ma è tutto per la loro serie TV di Amazon"... beh, a pensar male ci si azzecca, perché è appena uscito l'episodio speciale dedicato in modo esclusivo a quel fake litigio. :asd:

Quindi con questi due tutto è possibile. Sono un teatrino vivente fatti solo per acchiappare soldi, loro sì sono degli ologrammi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto