Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fedez, monologo pro-Ddl Zan al concerto del primo maggio
No attenzione, la legge italiana prevede pene per discorsi o istigazione alla violenza contro nazionalità, l’etnia o la religione.
Il DDL Zan introduce giustamente anche discriminazioni di tipo sessuale ecc ecc.
Fedez idolo sui social. Primo in tendenza mondiale su Twitter e molti complimenti, dalla comica Sabina Guzzanti a Laura Boldrini, fino a Tommaso Zorzi, vincitore dell'ultima edizione del GF VIP. Tantissime critiche alla Rai.
No attenzione, la legge italiana prevede pene per discorsi o istigazione alla violenza contro nazionalità, l’etnia o la religione.
Il DDL Zan introduce giustamente anche discriminazioni di tipo sessuale ecc ecc.
Eh Lollo, buongiorno. È ciò di cui parliamo da almeno un paio di settimane.
Ribadisco la non necessità di questi distinguo. Considerato che la legge già tutela abbastanza. Se io discuto animatamente con un gay, lui mi vomita addosso di tutto e a me scappa un “finocchio” (NB È solo un esempio, mai dato de finocchio a nessuno) io ci passo i guai mentre lui ne esce come un martire
Fedez idolo sui social. Primo in tendenza mondiale su Twitter e molti complimenti, dalla comica Sabina Guzzanti a Laura Boldrini, fino a Tommaso Zorzi, vincitore dell'ultima edizione del GF VIP. Tantissime critiche alla Rai.
Complimenti alla Rai e ai partiti di governo, che hanno fatto il gioco di questo qui. Manca solo che ce lo troviamo in politica, per contribuire al degrado di questo paese distrutto. Da notare che l'"idolo" Fedez, in tutti questi giorni, non ha speso una parola sul suo amato Grillo e sulla ragazza presunta stuprata. "Eh no, ma pensa al bene degli italiani" .
Eh Lollo, buongiorno. È ciò di cui parliamo da almeno un paio di settimane.
Ribadisco la non necessità di questi distinguo. Considerato che la legge già tutela abbastanza. Se io discuto animatamente con un gay, lui mi vomita addosso di tutto e a me scappa un “finocchio” (NB È solo un esempio, mai dato de finocchio a nessuno) io ci passo i guai mentre lui ne esce come un martire
Però c'è da dire che ci sono temi sociali, e temi sociali. Questi qui sono temi sociali terra terra (I gay sono già tutelati alla pari di tutti gli alti cittadini. Non capisco perche aggredire un gay sia più grave che farlo nei confronti di un etero. Chi lo fa, deve pagarla allo stesso modo). Tutta propaganda. Poi, ci sono tempi sociali molto molto più nobili e seri.
Non si tratta solo di una tutela legale, ma di una discriminazione che non si può negare che in certe realtà permanga. Tutta una serie di discriminazioni che magari non sfocia nel reato perseguibile, me che sommate tutte insieme rendono la vita davvero difficile a chi le subisce
Se sei primo in tendenza mondiale vuol dire che qualcosa di comunicazione nella tua vita l'hai capita. Mai ascoltato musicalmente ma deve essere una persona davvero intelligente, che la si condivida o meno questo è innegabile. Il vero problema non è lui, ma i dinosauri che ci amministrano a tutti i livelli. Nella Rai c'è gente che si è fatta insegnare l'abc della nuova comunicazione e sicuramente l'incompetenza regna sovrana in tutte le istituzioni nostrane. Questo sarebbe un tema su qui riflettere