Fedele:"Sarri al Milan. Nessun dubbio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,897
ma questo Fedele qualcuno lo conosce? è attendibile? può avere dei contatti reali con qualche fonte sicura? visto che parla con tanta sicurezza....chiedo perché io l'unico Fedele che conosco è il giornalista

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,440
Enrico Fedele, ex agente in particolare dei fratelli Cannavaro, non ha dubbi sul futuro di Maurizio Sarri. Ecco le dichiarazioni, a 7Gold:"Sarri? Niente Chelsea per lui. Andrà al Milan. Non ci sono dubbi. Ma non è una notizia nuova. E' un un'indiscrezione di due mesi fa, e sono convinto che andrà così".

La Stampa: Sarri e il Napoli sono arrivati al capolinea. Chelsea o Milan nel futuro del tecnico. Sarri pensa al club rossonero, dove dovrebbe finire Giuntoli, attuale DS del Napoli. L'allenatore del Milan, si sa, è Gattuso ma un cambio di panchina non è impossibile. Ed attenzione alla situazione dell'Inter, dove Spalletti potrebbe saltare senza Champions.

.

numero 3

Member
Reaction score
2,641
Io continuo a rimanere della mia idea, cioè che Sarri per quello che ha fatto a Napoli deve ringraziare a vita Benitez, per i suoi acquisti e per l'impronta data alla squadra, una volta andato via da Napoli Sarri si rivelerà per il bluff qual'è.

Quoto tutto sono anni che lo dico..tutti uomini di Benitez..

Reaction score
259
Enrico Fedele, ex agente in particolare dei fratelli Cannavaro, non ha dubbi sul futuro di Maurizio Sarri. Ecco le dichiarazioni, a 7Gold:"Sarri? Niente Chelsea per lui. Andrà al Milan. Non ci sono dubbi. Ma non è una notizia nuova. E' un un'indiscrezione di due mesi fa, e sono convinto che andrà così".

La Stampa: Sarri e il Napoli sono arrivati al capolinea. Chelsea o Milan nel futuro del tecnico. Sarri pensa al club rossonero, dove dovrebbe finire Giuntoli, attuale DS del Napoli. L'allenatore del Milan, si sa, è Gattuso ma un cambio di panchina non è impossibile. Ed attenzione alla situazione dell'Inter, dove Spalletti potrebbe saltare senza Champions.

Per carità, cerchiamo di star lontano da sto perdente

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mi dispiacerebbe per Gattuso
ma se devo dare dei nomi per il post Rino:
- Sarri parlerà da provincialotto alcune volte dicendo cose vere poco apprezzate
ma fa giocare benissimo la proprio squadra.. gli da un'identità che è impossibile non notare
- S.Inzaghi: anche lui fa un gioco molto bello.. portato all'attacco. il bel gioco deve essere rossonero

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto