Fedele:"Sarri al Milan. Nessun dubbio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Il calcio di Sarri sicuramente merita ma ad oggi non ha portato a nulla, detto ciò sicuramente meglio di Gattuso e poi sinceramente quale squadra può volere Sarri? all'estero uno così manco lo vogliono, manco in nazionale può andare.Il suo raggio d'azione è limitato al campionato italiano

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Gattuso salta se salta Mirabelli.
Se vinciamo la coppa lo confermano.
Vuoi vedere che la coppa ci frega per la seconda volta?

Se permetti, per il solo piacere di vincere la coppa Italia contro i ladri a Roma sarei disposto a presentarmi la prossima stagione con in panchina Pulcinella di ritorno da Siviglia.

koti

Senior Member
Reaction score
312
La Stampa: Sarri e il Napoli sono arrivati al capolinea. Chelsea o Milan nel futuro del tecnico. Sarri pensa al club rossonero, dove dovrebbe finire Giuntoli, attuale DS del Napoli. L'allenatore del Milan, si sa, è Gattuso ma un cambio di panchina non è impossibile. Ed attenzione alla situazione dell'Inter, dove Spalletti potrebbe saltare senza Champions.
Perchè il triennale a Gattuso? PERCHè??? Maledetto Mirabelli.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
La Stampa: Sarri e il Napoli sono arrivati al capolinea. Chelsea o Milan nel futuro del tecnico. Sarri pensa al club rossonero, dove dovrebbe finire Giuntoli, attuale DS del Napoli. L'allenatore del Milan, si sa, è Gattuso ma un cambio di panchina non è impossibile. Ed attenzione alla situazione dell'Inter, dove Spalletti potrebbe saltare senza Champions.

Non avrebbe senso il rinnovo. Trovo molto più facile che vada all'Inter al posto di Spalletti se dovesse mancare la qualificazione alla CL.

Reaction score
6,331
"è un'indiscrezione di due mesi fa"

...prima quindi del rinnovo triennale a Gattuso? Mah...:facepalm:

Reaction score
2,815
va a finire che il giro sarà questo:
Spalletti: Estero o Italia (chissà)
Inzaghi: Juve
Sarri: Lazio
Conte: Inter
Allegri: Estero

ma il Napoli chi prende al posto di Sarri??
perché qualunque nome possibile è + scarso

Reaction score
4,510
va a finire che il giro sarà questo:
Spalletti: Estero o Italia (chissà)
Inzaghi: Juve
Sarri: Lazio
Conte: Inter
Allegri: Estero

ma il Napoli chi prende al posto di Sarri??
perché qualunque nome possibile è + scarso

conte inter? ma se ha litigato con juve e chelsea per il mercato, figuriamoci se va all'inter con la potenza di sunning

Reaction score
3,897
una cosa che mi fa un po' sperare (ma che probabilmente è solo una suggestione) è che a quanto si sente Reina è considerato un fedelissimo da Sarri...uno di quelli che si vorrebbe portare ovunque...anche come uomo-spogliatoio....addirittura più di una volta mi pare che abbia detto tipo "se parla Reina è come se parlassi io nello spogliatoio"..sicuramente in rete qualcosa si trova...

non vorrei che al tempo che si è bloccato Reina ci fosse davvero l'idea di prendere Sarri e poi il demente (perché non vedrei altro nome) ha voluto a tutti i costi rinnovare a Gattuso e i piani sono saltati...

non è che Mirabelli ha capito che Sarri avrebbe spinto per Giuntoli e quindi il suo posto sarebbe saltato? e quindi meglio mettersi al sicuro con Rino?

boh...tutte ipotesi sia chiaro...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
una cosa che mi fa un po' sperare (ma che probabilmente è solo una suggestione) è che a quanto si sente Reina è considerato un fedelissimo da Sarri...uno di quelli che si vorrebbe portare ovunque...anche come uomo-spogliatoio....addirittura più di una volta mi pare che abbia detto tipo "se parla Reina è come se parlassi io nello spogliatoio"..sicuramente in rete qualcosa si trova...

non vorrei che al tempo che si è bloccato Reina ci fosse davvero l'idea di prendere Sarri e poi il demente (perché non vedrei altro nome) ha voluto a tutti i costi rinnovare a Gattuso e i piani sono saltati...

non è che Mirabelli ha capito che Sarri avrebbe spinto per Giuntoli e quindi il suo posto sarebbe saltato? e quindi meglio mettersi al sicuro con Rino?

boh...tutte ipotesi sia chiaro...

potrebbe anche essere, non lo sapremo mai :)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,866

Può verificarsi lo scenario Sarri-Inter, Conte-Napoli, S. Inzaghi-Juve, Gattuso-Milan. Ci sono anche altre possibilità, ma quasi sicuramente ci sarà un valzer di panchine che non coinvolgerà il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto