Fedele:"Sarri al Milan. Nessun dubbio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
La Stampa: Sarri e il Napoli sono arrivati al capolinea. Chelsea o Milan nel futuro del tecnico. Sarri pensa al club rossonero, dove dovrebbe finire Giuntoli, attuale DS del Napoli. L'allenatore del Milan, si sa, è Gattuso ma un cambio di panchina non è impossibile. Ed attenzione alla situazione dell'Inter, dove Spalletti potrebbe saltare senza Champions.
Alle voci su Giuntoli non credo, a Sarri invece...
Chissà magari affiancato da Gattuso

Jino

Senior Member
Reaction score
9,398
Non mi piace, dai è un grezzone, mi direte che con l'esser allenatore non c'entra nulla, invece per me si...a certi livelli non ti puoi comportare in certi modi.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ci mancherebbe, ognuno ha la sua idea. Io come allenatore della mia squadra vorrei sempre una figura integerrima e mai sopra le righe, sia nei modi di fare, che nei comportamenti, che nelle dichiarazioni che nell'immagine che da di sé e di conseguenza di noi.

Praticamente Montella :asd:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Sarri sarebbe tanta roba, ma non capisco perchè tutti snobbano Gasperini,

l'importante che Sarri non lo prenda l'Inter o la Roma

Reaction score
149
Beh, se date del "grezzone" a Sarri, cosa vogliamo dire di Gattuso "pane al pane, vino al vino"?

Reaction score
1,258
Sarri è il miglior allenatore in Italia, gli altri quelli che allenano all'estero non ci vengono, di arrivare al massimo secondi non va a nessuno.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,398
Io continuo a rimanere della mia idea, cioè che Sarri per quello che ha fatto a Napoli deve ringraziare a vita Benitez, per i suoi acquisti e per l'impronta data alla squadra, una volta andato via da Napoli Sarri si rivelerà per il bluff qual'è.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Io continuo a rimanere della mia idea, cioè che Sarri per quello che ha fatto a Napoli deve ringraziare a vita Benitez, per i suoi acquisti e per l'impronta data alla squadra, una volta andato via da Napoli Sarri si rivelerà per il bluff qual'è.

Non mi sarei mai aspettato che tu fossi un nemico della bellezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto