Febbre da derby. Sito Milan in tilt e file per i biglietti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,170
Come riportato da TS in edicola, è febbre da derby in vista della stracittadina del prossimo 7 novembre. Il sito del Milan ieri è andato in tilt mentre a Casa Milan presenti lunghe file di tifosi, presenti per accaparrarsi i biglietti.

Reaction score
37,135
Come riportato da TS in edicola, è febbre da derby in vista della stracittadina del prossimo 7 novembre. Il sito del Milan ieri è andato in tilt mentre a Casa Milan presenti lunghe file di tifosi, presenti per accaparrarsi i biglietti.
Fino al 7 novembre rischiamo di non arrivare a 5 giocatori disponibili.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Francamente tutto questo entusiasmo non so come fanno ad averlo alcuni,da ora a 15 gg sarà il caso di mettere in pre allarme Massaro e Baresi.
È il motivo per cui non ho preso il biglietto.
Ho speso anche 150 euro per vedere il Milan, senza problemi.
Ma se devo andare da Bologna da solo e poi vedermi Krunic e Castillejo per la nostra incapacità cronica di gestire la rosa dal punto sanitario, mi sparo nelle palle.
Volevo tornare a vedere un derby e sono il primo a tifare la maglia, ma non riesco a vedere Tata in porta nel derby.
Non riesco proprio.

Reaction score
37,135
È il motivo per cui non ho preso il biglietto.
Ho speso anche 150 euro per vedere il Milan, senza problemi.
Ma se devo andare da Bologna da solo e poi vedermi Krunic e Castillejo per la nostra incapacità cronica di gestire la rosa dal punto sanitario, mi sparo nelle palle.
Volevo tornare a vedere un derby e sono il primo a tifare la maglia, ma non riesco a vedere Tata in porta nel derby.
Non riesco proprio.
Credo sia il sentimento del tifoso milanista che vive tutto di pancia.
Nulla da aggiungere.

Non vorrei dire un'eresia ma credo che da due anni ormai non riusciamo a mandare in campo il miglior 11.

Alto