Fazio + Burioni : "Covid dilaga. Vaccino e attenti a cenone."

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,194
Reaction score
2,281
mi dovete spiegare che noia vi da se un malato grave o un anziano si mette la mascherina per proteggersi
personalmente nessuna noia per gli anziani poracci arrivano fin dove possono
per tutti gli altri solo pena e disgusto.
perchè è ovvio che se a "quelli" viene in mente di rifare pressing psicologico via media, siamo punto e a capo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
In Lombardia tornano le mascherine obbligatorie negli ospedali.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,918
Reaction score
1,221
prima del covid trovare gente in mascherina era non raro di più, eppure i malati gravi c'erano pure prima, ora che così tanti milioni di persone debbano proteggersi è surreale finita la pandemia
non è normale che 1/4 debba girare in mascherina, come loro "raccomandano"
Ma poi soprattutto le mascherine ffp2 non servono a una beata mazza se non farti respirare la tua co2, per capirci io per lavoro le uso ma servono a filtrare roba grossa tipo polvere di fibre o comunque polvere in genere, per molecole più piccole, tipo vernici o diluenti vari, servono mascherine con i carboni attivi, figuriamoci per un virus
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
In Lombardia tornano le mascherine obbligatorie negli ospedali.
Ormai le museruole sono un accessorio periodico. Si parte dagli ospedali, le prossime saranno le scuole, poi tutti i luoghi al chiuso ed infine all'aperto. A me questa cosa fa paura...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,597
Torna la coppia Fazio-Burioni con il classico terrorismo mediatico pre natalizio. L'argomento, come sempre, è il Covid.

Fazio: "I casi di Covid stanno dilagando. Io continuo ad invitare 100 volte il ministro della salute ma lui a questo programma non viene, è un peccato perché avremmo bisogno di avere delle indicazioni da parte del governo che dovrebbe proteggerci."

Burioni: "A Natale arriva un terribile combinato di influenza più Covid, le persone a rischio devono vaccinarsi. Gli ospedali sono affollati da persone anziane che stanno molto male, queste persone devono vaccinarsi. E anche le persone più giovani cominciano a stare male. Il richiamo del vaccino è sicuro ed efficace anche contro quest'ultima variante.
Faccio un appello a tutti quelli che sono in ascolto: se state male non andate al cenone di Capodanno, proteggiamo le persone anziane, con la salute non si scherza".

1d23a26b7d0c9a60fc2319eec8e7e0be090ee012e218f2588629d25ec9e1cf28.jpg
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,213
Reaction score
894
Io confermo che stanno dando antiBIOTICI per i casi Covid. E continuano a schifare gli anticoagulanti tipo l'eparina.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,502
Reaction score
3,694
giusto per dirvi come stanno le cose qui in Inghilterra.. il booster invernale del covid era disponibile solo per over 65, soggetti a rischio, lavoratori sanitari. Dal 15 Dicembre non e' piu' possibile prenotare ma bisogna andare direttamente in farmacia. Per tutti gli altri, il vaccino semplicemente non e' disponibile, neanche a pagamento. In sostanza, per quello che ci riguarda qui in UK, il richiamo del covid NON e' indicato per le persone adulte e sane. Sono andato a controllare, e sembra che in Italia soggetti adulti non a rischio possono richiedere di essere vaccinati, la somministrazione e' a discrezione del personale medico ma dubito che ci siano molti casi in cui e' rifiutata considerando l'enorme disponibilita' di dosi. Qui in Inghilterra invece questo non e' possibile. Come e' possibile che due paesi abbiano linee guida diverse? Io due domande me le farei. La percezione del covid che si ha ancora in italia e' semplicemente surreale.
Bè ma anche in Italia si parla di over 65, soggetti deboli (qualsiasi età con malattie particolari) e operatori sanitari (qualsiasi età).

Mica in Italia si parla di vaccinare ventenni, almeno da quanto ho letto
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,499
Reaction score
4,479
mi dovete spiegare che noia vi da se un malato grave o un anziano si mette la mascherina per proteggersi

Finché la usano gli altri nessuna noia, ma nel momento in cui, e arriverà quel momento, defecheranno il pene a chi non la usa, allora li la frattura dei testicoli sarà ben tangibile. Paura di prendere l'incurabile influenza stagionale? Si chiudano in casa e non escano mai più.
 
Alto
head>