Fazio + Burioni : "Covid dilaga. Vaccino e attenti a cenone."

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,470
Reaction score
3,231
ECDC suggerisce di rimettere le mascherine nei luoghi affollati per chi è ad alto rischio e chi ne ha la cura


Adnkronos



quindi tra anziani, malati gravi, caregiver praticamente oltre 1/4 della popolazione...
mi dovete spiegare che noia vi da se un malato grave o un anziano si mette la mascherina per proteggersi
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
ma cosa stai dicendo?? quindi se uno ha una malattia grave deve rischiare di morire? ma sei serio?
prima del covid trovare gente in mascherina era non raro di più, eppure i malati gravi c'erano pure prima, ora che così tanti milioni di persone debbano proteggersi è surreale finita la pandemia
non è normale che 1/4 debba girare in mascherina, come loro "raccomandano"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
Ormai per alcuni è diventata una cosa di principio… A me frega zero se uno va in giro con la mascherina. Mi preoccupano molto di più quelli che vanno in giro coi coltelli in tasca.
se tu presti il fianco la cosa si allarga nuovamente, ho già riportato della circolare ministeriale per tamponi obbligatori in strutture medico-sanitarie e residenze per anziani con sintomi similari al covid
da lì si ritorna a restrizione per visite e via così.
abbiamo già visto come funziona, si parte sempre da livello che sembra innocuo per gli altri poi man mano che salgono i posti letto occupati negli ospedali (ovviamente post covid hanno smantellato quasi tutti i reparti aggiuntivi, sempre per risparmio di soldi e personale, non esiste alcuna prevenzione pandemica ergo di nuovo bloccherebbero il paese con posti letto infimi rispetto alle esigenze già normali della popolazione) cambia la questione politica
dopo due volte non si dovrebbe mettere la mano sul fuoco nuovamente
 
Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,160
Reaction score
5,249
Per fortuna che Fazio se n'è andato dalla Rai. Almeno ha meno pubblico potenziale che segue le sue cacate.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
Ho già fatto un capodanno da solo in casa perché positivo due anni fa.
Ho già dato.
come apri tg com e altri ci sono i "consigli" per le feste: test covid, se negativo ma tosse o febbre resta da solo a casa, non abbracciare anziani e malati
la nuova normalità...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,635
Reaction score
1,717
Vi voglio fare sapere che ONG stava progettando il futuro piano pandemico e che i pochissimi giornalisti e avvocati presenti,non gli è stato concesso il diritto di entrare.. e quello che verrà fuori dal loro piano i cosiddetti stati non avranno nessun diritto di replica! praticamente ci vogliono comandare con la fantamina della sicurezza sanitaria!

Vi invito a mettere in risalto sto crimine!
perché si avrà solo 1 mese x fare obiezioni!
questo poi vale per tutta l'Europa...
 
Alto
head>