Fatto gravissimo in Germania, siamo in una dittatura comunista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Stai sereno che il controspionaggio non viene a prenderti di certo perchè scrivi su questo forum...giusto avere considerazione di se ma forse stai un filino esagerando ..sempre in amicizia nè:fuma:

Mi hanno già fatto visita, e ho subito un abuso di potere. Che ne sai. Il comunismo ha fatto sparire milioni di persone innocenti. I partigiani uccidevano dottori, dentisti, giornalisti, persone dello spettacolo, chiunque non fosse d'accordo con loro.
Non vedi che non siamo più in uno stato di diritto? Secondo te cosa faccio se mi sfondano la porta, denuncio la polizia? Spero in un giusto processo? Sicuro...
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,852
Reaction score
1,266
In Germania la polizia ha forzato la porta e arrestato uno youtuber, senza dare alcuna ragione. Trattato come un criminale.
Benvenuti nel regime pluto-comunista. Questa non è la prima effrazione, sappiamo di questa perchè c'era il livestream, di tante altre non si sa niente.
Potremmo biasimare chi ha votato i partiti che sono al governo, ma anche avendo votato i partiti all'opposizione non sta significando nulla perchè non stanno facendo opposizione. La Lega anzi ha spinto per il coprifuoco in Lombardia, per l'obbligo delle inutili e dannose mascherine, hanno accettato la chiusura del Parlamento, e altro ancora.

https: // twitter. com/ CesareSacchetti/status/1329363308995104768

Finché non sapremo per quale motivo gli è entrata in casa la polizia non ha alcun senso commentare o gridare allo scandalo. Se stesse inneggiando alla guerra civile o al terrorismo ci può stare che venga posto in stato di fermo.

P.s "Comunismo" non è una parola a caso per rappresentare allegoricamente "La criminalizzazione dei cittadini" o "negazione della libertà", bensì significa esattamente "Collettivizzazione dei mezzi di produzione", che a me non sembra di vedere, perciò non ha alcun senso definire la Germania o l'Italia o l'UE comunista
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,624
Reaction score
4,331
Ahahahah, certo, sarà uno spacciatore, uno che ha svaligiato una banca.

Dalla faccia non sembra proprio uno normale ma più uno sciroccato..a circa minuto 13 si fuma uno spinello e mi ricorda un po' un incrocio tra Jame Gumb e Walter Sobchak

Comunque è più probabile che hai ragione tu e che la Germania (e presto il mondo) sia diventata tipo l'inghilterra di V per Vendetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto