Fatta per Rafael Leao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Leao e Correa non c'entrano nulla uno con l'altro.
il potoghese è una prima punta, l'altro una seconda punta/trequartista
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Eddaje raga, la situazione è quella che è. Non devo stare a spiegarla io.
E poi che male c'è ad essere una squadra che fa plusvalenze, io davvero non vi capisco.
Fa che tra due anni ti arriva un offerta da 100 per Piatek (o da 50-60 per Leao se farà bene) , puoi accettarla perché non rimani col cerino in mano, hai 3 attaccanti giovani su cui comunque puoi contare per gli anni a venire . È questo che intendevo.


Bhè dovesse fare una decina di gol in serie A, arriverebbe facile a 50 milioni già alla fine della stagione.



Non sono alternativi dai, sono totalmente diversi uno dall'altro.

si ma per valere 50 o 60 deve essere forte. non è forte neanche nei videodi youtube questo. tu sei ottimista, io meno, aspetterò di vederlo giocare, ma 35 non potevano spenderli meglio mi chiedo???
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Io entro entusiasta nel Thread per festeggiare e leggo solo critiche.
Ma cosa siamo diventati? Come possiamo pensare di saperne di più di gente pagata per farlo ?

Non c’e più Galliani. Se lo comprano è perché è forte. Per il prezzo aspettiamo, sono mesi che non ne azzeccano una

be infatti mirabelli ne sapeva una cifra e le ha azzeccate tutte guarda...
ma anche i vari dirigenti dell'inter sono 20 anni chene sanno un sacco e le azzeccano tutte.
e quelli della roma...
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Non amo dare giudizi tecnici su giocatori che conosco poco e nulla quindi non giudicheró il ragazzo, ma la piega che ha preso il nostro mercato dopo un buon inizio sta cominciando a destarmi parecchi dubbi: perchè ci stiamo affidando così tanto a Mendes? Per raccattare qualche milione di plusvalenza? In ogni caso questi sono colpi che devi fare al massimo a 15-20 milioni, non al doppio. Boh, speriamo bene.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Leao e Correa non c'entrano nulla uno con l'altro.
il potoghese è una prima punta, l'altro una seconda punta/trequartista

Ho espresso un concetto nel topic su Correa.

In Spagna vanno dicendo che il Real non cederà più James per via dell’infortunio di Asensio.
Quindi se James non va all’atletico, Correa non si muove.

Questo potrebbe spiegare la virata su Leao, anche se sono profili diversi
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,180
Reaction score
231
Vi preoccupate troppo dell'aspetto economico.
È chiaro che in questa fase qualsiasi operazione che verrà fatta sarà fatta a 0, è un "Do ut des" dicevano i latini.
Costa 35 meno i 5 di Djalo....venderanno sicuramente qualcuno dei nostri (silva?)ad una cifra che copra i restanti 30.
Preoccupiamoci del campo, dell'aspetto tecnico, secondo voi può dare qualcosa in più di silva?
Io credo di sì, quindi se a impatto 0 mi arriva un ragazzo che può darmi anche 0,1 in più è un operazione vantaggiosa.
Sotto l'aspetto economico tutto quadrerà state tranquilli.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Dai via non raccontiamoci fregnacce. Questo acquisto è un insieme di favori.. a mendes(prima o poi ci aiuterà?!) a LillElliot. Ci diciamo che dobbiamo prendere promesse prima che esplodano.. e poi prendiamo scommesse al prezzo di giocatori fatti e finiti. 35 questo... 50 correa. 85 milioni per?! Non mi pare svolti il Milan.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non ho parole, ho visto un video e fisicamente c'è, impatto fisico violento, sicuro ci manca uno così, Schick per dire non è così roccioso.
In pratica se non esce nessuno spendiamo 35 mln + 40 per Correa, 75 mln + i 70 mln per il polacco e il brasiliano a gennaio, fanno 145 mln e a centrocampo non è ancora arrivato il pezzo forte. Questi oltre a quelli per Bennacer e Krunic.
[MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] + cuore e - contabilità eheheheeh, grazie!

Ma contabilitá è cuore sono strettamente legate.
Se vendo Suso posso permettermi di comprare i giocatori che il mio cuore mi dice di acquistare.
Se non lo cedo....sono prigioniero dei numeri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto