Fatta per Rafael Leao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
sono sconvolto.

fannoi pezzenti per unmilione avanti e indietro e nelanciano in faccia 35 al presidente del lille.

aspetta... presidente del lille???

non è quella squadra che controlla elliott??

vuoi vedere che inveceche usare loro perfavorire noi, usa noi per recuperare i soldi che gli vengono da la???
ma che roba è?? con 35 prendevi mica ceballos?? o demiral?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
sono sconvolto.

fannoi pezzenti per unmilione avanti e indietro e nelanciano in faccia 35 al presidente del lille.

vuoi vedere che inveceche usare loro perfavorire noi, usa noi per recuperare i soldi che gli vengono da la???

Ma infatti onestamente questa operazione mi ha quasi shockato, sto ridendo come un ******* perché o siamo fottutamente ricchi o siamo fottutamente stolti. :asd:

Il colmo sarebbe buttare 35 milioni per questo qui e poi non avere soldi per comprare il centrale difensivo che ci serve, ma non credo che siano due sprovveduti Paolo e Zvone.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
sono sconvolto.

Ma secondo te se l'Arsenal ha pagato il prestito secco di Ceballos 17 M te lo vendevano per 35?

Comunque il giocatore non lo conosco minimamente.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Per me è la mazzetta a Mendes...mi sembra strano che sposti Silva senza prendere un suo assistito...

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Poco da dire, la nostra campagna acquisti è degna del più classico "gli inquirenti brancolano nel buio"

BOMBASSA

Junior Member
Reaction score
17
Voce ai nostri esperti [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] e [MENTION=2170]Djerry[/MENTION]
VELOCE SI MA CON UN CONTROLLO DI PALLA PIETOSO (VEDETEVI VIDEO (YOUTUBE) LE PERCENTUALI REALIZZATIVE NORMALI PER UNA PUNTA PER 35 MILIONI E' TROPPO.
PER ESEMPIO Santiago Rodríguez DEL NATIONAL 18 ANNI ESERDIO PRIMA SQUADRA 9 PRESENZE 3 RETI E 6 ASSIST E CON 15-20 MILIONI TE LO PORTI A CASA
https://www.youtube.com/watch?v=Y32ULJmB4Ks

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
VELOCE SI MA CON UN CONTROLLO DI PALLA PIETOSO (VEDETEVI VIDEO (YOUTUBE) LE PERCENTUALI REALIZZATIVE NORMALI PER UNA PUNTA PER 35 MILIONI E' TROPPO.
PER ESEMPIO Santiago Rodríguez DEL NATIONAL 18 ANNI ESERDIO PRIMA SQUADRA 9 PRESENZE 3 RETI E 6 ASSIST E CON 15-20 MILIONI TE LO PORTI A CASA
https://www.youtube.com/watch?v=Y32ULJmB4Ks

Quindi l’abbiamo preso in quel posto un’altra volta? :rotolo:

Mah, speriamo di no, va, che qui altrimenti mi girano.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Credo che qui ci sia la mano di Massara. Conosce il campionato francese ergo incrociamo le dita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto