Fatta per Rafael Leao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
La differenza è che allora si acquistava senza un progetto tecnico, e infatti mettemmo su un’accozzaglia di rosa inadatta a qualsiasi modulo.

Non mi sembra che si stia operando in quella direzione, adesso.

Conti Bonucci Romagnoli RR
Kessie Biglia Jack
Suso Kalinic Calhanoglu

Con tanto di doppio acquisto a vuoto e completamente inutile se consideriamo gli acquisti di Musacchio (e/o Bonucci) e Silva come degli inutili plus presi nel momento peggiore (cioè prima o dopo).
Questo 11 è stato un incubo, questa base è la stessa che abbiamo avuto nell'ultimo anno dello stagista Gino, infatti a ripensarci bene era inutile pensare di poter arrivare oltre il quinto posto, anche con Higuain, anche con registi (che poi non sono registi, non da Milan) tipo Baka, una roba mai vista, infatti il duo sta smantellando, hanno messo alla porta tutti, stanno pisciando su questo obbrobrio messo su da dilettanti circensi, nessuna pietà con i giocatori fuori dal progetto, non rimarrà nessuno (spero pure Kessie).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Conti Bonucci Romagnoli RR
Kessie Biglia Jack
Suso Kalinic Calhanoglu

Con tanto di doppio acquisto a vuoto e completamente inutile se consideriamo gli acquisti di Musacchio (e/o Bonucci) e Silva come degli inutili plus presi nel momento peggiore (cioè prima o dopo).
Questo 11 è stato un incubo, questa base è la stessa che abbiamo avuto nell'ultimo anno dello stagista Gino, infatti a ripensarci bene era inutile pensare di poter arrivare oltre il quinto posto, anche con Higuain, anche con registi (che poi non sono registi, non da Milan) tipo Baka, una roba mai vista, infatti il duo sta smantellando, hanno messo alla porta tutti, stanno pisciando su questo obbrobrio messo su da dilettanti circensi, nessuna pietà con i giocatori fuori dal progetto, non rimarrà nessuno (spero pure Kessie).

Ma infatti Gattuso ha fatto malissimo a livello di gioco ma a livello di risultati nudi e crudi mi sa che tanto meglio con quell’accozzaglia male assemblata non si potesse fare.

Per dire, non so Giampaolo se con la stessa squadra dello scorso anno avrebbe fatto meglio, a livello di punti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Ma infatti Gattuso ha fatto malissimo a livello di gioco ma a livello di risultati nudi e crudi mi sa che tanto meglio con quell’accozzaglia male assemblata non si potesse fare.

Per dire, non so Giampaolo se con la stessa squadra dello scorso anno avrebbe fatto meglio, a livello di punti.

Nahh, gli allenatori scarsi o non allenatori allenano solo in periodi di magra, dove c'è pochissimo di buono, gli allenatori veri non si presenterebbero mai al cancelletto di partenza con una rosa del genere o farebbero musi lunghi per un'estate intera.
Giampaolo piuttosto che mettere in campo quelli lì se ne scapperebbe a Canberra a nuoto.. infatti non rimarrà nessuno, anche RR, Kessie, Calha, poi vabbè il best player Suso cacciato subito, ti fa capire il degrado, ti fa capire perché l'anno scorso abbiamo tenuto Gattuso per non centrare il quarto posto come scrissi a suo tempo nel bar, lo sappiamo noi, lo sanno loro, quello schifo non sarebbe andato da nessuno parte e per rifondare... meglio stare fuori dalle coppe e fare piazza pulita totale.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nahh, gli allenatori scarsi o non allenatori allenano solo in periodi di magra, dove c'è pochissimo di buono, gli allenatori veri non si presenterebbero mai al cancelletto di partenza con una rosa del genere o farebbero musi lunghi per un'estate intera.
Giampaolo piuttosto che mettere in campo quelli lì se ne scapperebbe a Canberra a nuoto.. infatti non rimarrà nessuno, anche RR, Kessie, Calha, poi vabbè il best player Suso cacciato subito, ti fa capire il degrado, ti fa capire perché l'anno scorso abbiamo tenuto Gattuso per non centrare il quarto posto come scrissi a suo tempo nel bar, lo sappiamo noi, lo sanno loro, quello schifo non sarebbe andato da nessuno parte e per rifondare... meglio stare fuori dalle coppe e fare piazza pulita totale.

Si, nemmeno io credo che li avrebbe allenati, avrebbe rischiato di rovinarsi la reputazione.

Sull’ultimo punto non so, se D’Ambrosio non avesse deviato quel tiro sulla traversa all’ultimo minuto e quindi l’Inter avesse pareggiato con l’Empoli mandandoci in Champions cosa sarebbe successo? Non credo sia stata una scelta voluta solo per non arrivare in CL, altrimenti saremmo stati più distaccati e fuori dai giochi già da prima, secondo me. ;)

Non è come nel 2011/2012 dove la proprietà ha venduto lo scudetto per non pagare i premi (da lì il “suicidio” nostro verso fine campionato), visto che c’era già il progetto di smantellare dopo il Lodo Mondadori e la Caporetto politica di Silvio di fine 2011.

Poi oh, tutto è possibile, ma se il quinto posto era ciò che volevano mi sembra un po’ “rischioso” essere quarti a 10 minuti dalla fine del campionato.

gioct91

Junior Member
Reaction score
1
Boh, Paqueta non mi sembrava sto fenomeno con 2/3 video su YouTube eppure l'ha preso Leonardo quindi ok, è un camBione...preso a più di 35 mln.
Non capisco tutte ste fregnacce , vi meritate i bolliti essien, torres ecc ecc ecc

Reaction score
581
1 se davvero arriva anche correa, e inizio a dubitarne, che senso ha spendere così tanto per una riserva quando ti mancano ancora un difensore centrale e una mezzala sinistra titolari????

2 il prezzo è totalmente ingiustificato

3 non è la fascia di prezzo alla quale dobbiamo puntare

Reaction score
10,297
Boh, Paqueta non mi sembrava sto fenomeno con 2/3 video su YouTube eppure l'ha preso Leonardo quindi ok, è un camBione...preso a più di 35 mln.
Non capisco tutte ste fregnacce , vi meritate i bolliti essien, torres ecc ecc ecc

paquetà è stato eletto miglior giocatore del campionato brasiliano. Qui stiamo acquistando uno che giocava nello Sporting B e poi è andato a zero a fare il panchinaro al Lille, giocando 1200 minuti. Stiamo mettendo sulle stesso piatto due cose diverse. Infatti mi sa tanto di marchetta a Mendes questo acquisto per le vendite di Cutrone e probabilmente Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto