Fastidio Investcorp: tutti i soldi a disposizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,124
GDS: Investcorp infastidito con Elliott per le voci fatte circolare e sul fatto che gli americani si siano messi a tirare su il prezzo cercando nuovi acquirenti. Investcorp assicura di avere tutti i soldi a disposizione.
Voglio sapere se a questi maledetti verranno riservate le stesse parole al miele avute per Berlusconi se anch'essi ci venderanno all'acquirente sbagliato

Giangy

Member
Reaction score
1,081
GDS: Investcorp infastidito con Elliott per le voci fatte circolare e sul fatto che gli americani si siano messi a tirare su il prezzo cercando nuovi acquirenti. Investcorp assicura di avere tutti i soldi a disposizione.
Non vorrei essere pessimista, ma se si continua così, scapperà anche l'opportunità di essere venduti a Investcorp. Spero almeno che Elliott non tiri la corda per troppo tempo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Voglio sapere se a questi maledetti verranno riservate le stesse parole al miele avute per Berlusconi se anch'essi ci venderanno all'acquirente sbagliato
Inizio a pensare che non ci vendono fino a che lo stadio non sarà in fase di costruzione. Ma non ci sono voci da giornali finanziari esteri, sta cosa la stanno scrivendo solo in Italia come tutte le altre cose.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,004
Inizio a pensare che non ci vendono fino a che lo stadio non sarà in fase di costruzione. Ma non ci sono voci da giornali finanziari esteri, sta cosa la stanno scrivendo solo in Italia come tutte le altre cose.
E allora tocca rimanere con Elliott ancora a lungo.

Reaction score
1,190
aldilà del problema del budget per i cartellini c'è il problema del monte ingaggi, con 4,5 di teteto non si migliorerà mai e si finirà per perdere i migliori a cadenza periodica
Il budget dei cartellini e degli ingaggi crescerà di pari passo con l'aumento di fatturato e questo sarà sempre maggiore se i risultati sportivi miglioreranno, non puoi dare 10 milioni netti ad un giocatore se fatturi 200 milioni e non si puo spendere 70 milioni per un giocatore........mi sembra che si stia facendo benino anche senza i mega top.

Reaction score
865
E se come penso 2+2 fa 4?

Vi siete domandati come mai il Milan abbia già avviato la campagna abbonamenti? Avrebbe poco senso da parte del club, sarebbe molto meglio aprirla dopo il closing (o con Investcor o con redbird). Invece Elliott apre la campagna abbonamenti addirittura prima dell'esito del campionato!

Come la penso io Singer punta a portare sul tavolo della trattativa anche un numero tot elevato di abbonamenti, e sempre con l'intento di far lievitare il prezzo di vendita... mi aspetto di tutto da questi e spero vendano al più presto, ovviamente spero agli arabi, per non passare da uno strozzino all'altro.

Reaction score
1,124
No, non penso c'entri lo stadio, altrimenti non avrebbero iniziato neanche la due diligence. Che ci sia stato un dietrofront purtroppo è reale e probabilmente questi maledetti stanno tirando sul prezzo. Questo è un treno che non si può perdere.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
No, non penso c'entri lo stadio, altrimenti non avrebbero iniziato neanche la due diligence. Che ci sia stato un dietrofront purtroppo è reale e probabilmente questi maledetti stanno tirando sul prezzo. Questo è un treno che non si può perdere.
Il dietrofront di 1,3 miliardi di euro (sembra che sia questa la cifra rilanciata) mi fa molto storia Berlusconiana... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto