- Reaction score
- 10,169
Concordo completamente.Paolo ha fatto quasi un capolavoro, nonostante gli evidenti e inevitabili errori.
Io comunque non ho mai creduto ai DS-guru che beccano giocatori buonissimi a poco prezzo in modo continuativo nel tempo. In altre parole, conta la bravura(e Paolo lo è stato) ma conta anche molto la fortuna, e questa non sempre può assistere.
Per questo io spero che Paolo possa trovarsi ad operare avendo un budget più adeguato a quelle che sono le ambizioni di un grande club come il nostro, perché beccare i Theo, i Tomori ecc non è una cosa che possa capitare costantemente nel tempo, altrimenti avremmo dei DS con stipendi superiori a quelli di Messi e Ronaldo.
Il migliore DS non e quello che non sbaglia mai perché quello non esiste.
Però teoricamente più hai soldi a disposizione e più aumenti le possibilità di riuscire a scegliere bene i giocatori.
Qualcuno crede veramente che un Paolo Maldini ovvero il più forte terzino sinistro della storia possa andare a scegliere Ballo-Touré se avesse avuto 30 mln a disposizione invece di quei 5 o 6 mln?
Poi anche con 30 mln e facile che riesca a sbagliare qualche colpo. Anche Paolo può sbagliare.