Fastidio Investcorp: tutti i soldi a disposizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
GDS: Investcorp infastidito con Elliott per le voci fatte circolare e sul fatto che gli americani si siano messi a tirare su il prezzo cercando nuovi acquirenti. Investcorp assicura di avere tutti i soldi a disposizione.
Non avevo dubbi che i rallentamenti fossero colpa di Elliott. Così come le offerte fake di Redbird e co. Ancora più patetica la pretesa di tenersi una piccola percentuale ???, come se gli arabi avessero l anello al naso: fra stadio e cartellini credono di raddoppiare la proprio quota standosene seduti a guardare. Sicuramente, cari rabbini...

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
GDS: Investcorp infastidito con Elliott per le voci fatte circolare e sul fatto che gli americani si siano messi a tirare su il prezzo cercando nuovi acquirenti. Investcorp assicura di avere tutti i soldi a disposizione.
come già anticipato su questi schermi, i rabbini vogliono uscire dall'investimento diretto cedendo ad una società che gli assicuri i prossimi bilanci in attivo(cosi da non metterci più un euro) e quindi tenendosi una bella percentuale per poi massimizzare la vendita quando il milan varrà oltre 1,5 miliardi. Investcorp non farebbe certo spese pazze ma vuole mano libera anche sforando all'inizio di 30/40 milioni per investire forte sulla rosa.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,170
sarà, ma gli ebrei ci hanno portato una rosa decente (sicuramente 10 livelli sopra 2 anni fa) , buoni risultati sportivi (toccatina) e un bilancio invidiabile. C'è stato di peggio, e non solo a casa nostra
Elliott non ci ha portato NULLA.
Quello che ha fatto i miracoli e stato Maldini.
Anzi dovrei dire Maldini e tutto lo staff tecnico.

Pure io avrei potuto andare da Paolo Maldini e dire : Paolo devi fare meglio ma spendendo meno, anzi, devi fare MOLTO meglio spendendo MOLTO meno.

Loro non hanno nessun merito in tutto questo.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063

Pure io avrei potuto andare da Paolo Maldini e dire : Paolo devi fare meglio ma spendendo meno, anzi, devi fare MOLTO meglio spendendo MOLTO meno.

beh un piccolo merito c'è l'anno. maldini non aveva dimostrato nulla è stato un azzardo affidargli una barca da 800 milioni. di solito questi fondi sono freddi anche sul managment mettendo a gestire persone che hanno dimostrato di saperci fare con il curriculum.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,478
Sarebbe un peccato che il lavoro di Maldini, Massara e Moncada venisse perso per colpa di qualche tiziotto americano che vuole vincere senza spendere, meritiamo sicuramente un'altra proprietà e investimenti importanti, altrimenti il lavoro che è stato fatto verrà bruciato nel giro di poco tempo, se Cardinale vuole comprare un club comprasse l'Empoli.
Detto questo sono tranquillo perché la cifra di 1,2 mlrd rimane off limits per i pesci piccoli che non vogliono investire o pensano di essere dei maghi della finanza calcistica creativa, dicevo le stesse cose anni fa...

Reaction score
9,029

Paolo ha fatto quasi un capolavoro, nonostante gli evidenti e inevitabili errori.
Io comunque non ho mai creduto ai DS-guru che beccano giocatori buonissimi a poco prezzo in modo continuativo nel tempo. In altre parole, conta la bravura(e Paolo lo è stato) ma conta anche molto la fortuna, e questa non sempre può assistere.
Per questo io spero che Paolo possa trovarsi ad operare avendo un budget più adeguato a quelle che sono le ambizioni di un grande club come il nostro, perché beccare i Theo, i Tomori ecc non è una cosa che possa capitare costantemente nel tempo, altrimenti avremmo dei DS con stipendi superiori a quelli di Messi e Ronaldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto