Fassone, udienza per licenziamento ritorsivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Come riportato dall'ANSA domani Marco Fassone sarà in tribunale davanti al giudice del lavoro di Milano.

Avrà luogo la prima udienza a seguito del ricorso contro Elliott, e verrà chiesto l'annullamento del licenziamento definito ritorsivo dal suo avvocato.

Mamma mia che grande abbaglio che ho preso con Falsone. Si nascondesse per i prossimi 200 anni.

E io che mi fidavo ciecamente di lui.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Come riportato dall'ANSA domani Marco Fassone sarà in tribunale davanti al giudice del lavoro di Milano.

Avrà luogo la prima udienza a seguito del ricorso contro Elliott, e verrà chiesto l'annullamento del licenziamento definito ritorsivo dal suo avvocato.

Come AD ha fallito tutti gli obbiettivi..ritorsivo?
Questo si vanta di aver sanato i conti del club, ma in realtà se non interveniva Elliott il suo operato avrebbe portato il club coi libri in tribunale.

Ricordo che in quanto AD la scelta/responsabilità di destinare le risorse messe a disposizione di Lì era sua...ha scelto un suo uomo di fiducia per l'area tecnica e il progetto tecnico è fallito, l'espansione del brand è stata ridicola, non ha trattenuto adidas come sponsor e infine ha deciso di fare all in sul mercato convinto del VA mai arrivato.

Fessone, appunto

Reaction score
574
Mah, rimango dell'idea che sia trattato di una farsa e dato che è stato Fassone a portare Elliott dubito che il primo fosse all'oscuro del teatrino e che anzi lo stiano portando avanti per salvare le apparenze

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
In italia i lavoratori nn perdono MAI, neanche se rubano.
Temo che Elliot dovrà accordarsi con l’ebete

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
In italia i lavoratori nn perdono MAI, neanche se rubano.
Temo che Elliot dovrà accordarsi con l’ebete

Non è necessariamente così. C'è ovviamente una tendenza a tutelare la parte più debole, hai perfettamente ragione, ma considero questo un caso particolare. Non parliamo del cassiere di un supermercato, ma di un manager di alto profilo che ha presentato conti farlocchi alla UEFA e dimostratisi farlocchi anche in sede di bilancio. Tanto potrebbe bastare per convincere un giudice della correttezza del licenziamento.
Ovviamente non tifo per lui.

Reaction score
1,090
Ah, ma tanto se, una volta uscito dall'aula dichiarerà che "Ho avuto un colloquio molto cordiale e distensivo col giudice, HO DELLE OTTIME SENSAZIONI sulla felice conclusione della causa", state tranquilli che la perderà...

Non era 'MODERATO OTTIMISMO' il suo marchio di fabbrica?
Può darsi... la sostanza comunque non cambia. Pensa che adesso, col senno di poi, se penso a quando dichiarava: "Defalut? Sì esiste un'ipotesi, ma molto remota, che sicuramente possiamo escludere", mi vengono i brividi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto