Fassone sul mercato del Milan e sull'aumento di capitale.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Infatti Real, Juve e Barca vendono quando il procuratore lo decide.
Mi spiace, sta teoria la stiamo facendo valere solo per noi, anche un personaggio come Cairo non avrà probabilmente problemi a trattenere Belotti per un'altra stagione, ma al Milan è tutto diverso come sempre.

La Juve ha ceduto Pogba quando lo ha detto Raiola.
Inoltre il real è il Real, il Barca è il Barca , noi, purtroppo, adesso non siamo un c.

Nessun giocatore (tranne Dani Alves) lascia Real e barca di sua sponte, ha un bel dire il procuratore di turno che vuole questo e vuole quello.

Le critiche all'operato di questa dirigenza zono strumentali e basate su nessun fatto concreto. A Settembre qualche considerazione più reale si potrà fare, ma chi critica adesso dimostra solo di avere pre-concetti.

Mi spiego meglio per evitare fraintendimenti.

Non ci sono ancora stati atti tali da permettere di emettere giudizi, poi magari avrà ragione.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Dichiarazioni che non mi piacciono per niente, rispetto ai proclami del giorno del closing.
Non è vero che abbiamo una buona base, dire che serve qualche innesto vuol dire prendersi in giro da soli.
120 mln, tra mercato e gestione, sono noccioline.

Eh,certo..perchè l'anno prossimo sarà l'ultimo campionato di Serie A della storia dell'umanità...ma per favore...come se per tornare ai livelli di una volta bastassero 3 mesi di calciomercato...non fatemi ridere.
Più leggo questi commenti e più penso che molti di voi si meritino nuovamente i parametri zero.
Non li meritate 120 milioni, ora tutti a fare i ragionieri...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La Juve ha ceduto Pogba quando lo ha detto Raiola.
Inoltre il real è il Real, il Barca è il Barca , noi, purtroppo, adesso non siamo un c.

Nessun giocatore (tranne Dani Alves) lascia Real e barca di sua sponte, ha un bel dire il procuratore di turno che vuole questo e vuole quello.

Le critiche all'operato di questa dirigenza zono strumentali e basate su nessun fatto concreto. A Settembre qualche considerazione più reale si potrà fare, ma chi critica adesso dimostra solo di avere pre-concetti.

Mi spiego meglio per evitare fraintendimenti.

Non ci sono ancora stati atti tali da permettere di emettere giudizi, poi magari avrà ragione.

Credo ci siano alcuni, magari pure io, ancora scottati dal passato recente e vedono in certe dichiarazioni l'ombra di Galliani, ma credo anche ci siano i fanatici (non mi riferisco a te) secondo cui non si può muovere alcuna critica verso le dichiarazioni di Fassone o Mirabelli.

Io non ho apprezzato quella frase, tutto lì e non credo che per non-deprezzare un Poli o un Sosa qualsiasi serva continuamente ribadire che la nostra rosa è già competitiva.

Oltre a leggere continuamente di mille mila milioni di milardi per la campagna acquisti, vorrei sentire un giornalista porgli una sacrosanta domanda su Donnarumma e sentir da Fassone una risposta chiara e definitiva a riguardo.

P.S. Pogba è stato venduto quando andava bene alla Juve e c'era l'offertona, esattamente come Kakà anni fa. Questi sono club forti che decidono chi e quando vendere senza essere schiavi di un Raiola qualsiasi come noi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Su Raiola la colpa è sua (e nuova gestione), perchè una società seria, mi dispiace, avrebbe già zittito un pizzaiolo starnazzante.
Ricordiamoci anche che siamo il Milan, un Torino qualsiasi si fa rispettare più di noi.

E che gli deve dire? Hanno espresso a mezzo stampa l'intenzione di rinnovare Gigio a tutti i costi..di più cosa dovrebbero fare? Se il pizzaiolo e chi se ne serve invece vogliono giocare per il loro tornaconto una società seria semplicemente non si fa prendere in giro

Infatti io col cavolo che terrei Gigio se non rinnova..la dead line deve essere il ritiro..o rinnova prima, sennò va sul mercato spedito e che si muova a portare 80 milioni sennò fino a Giugno 2018 marcisce in panca e i mondiali li guarda su sky
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Infatti Real, Juve e Barca vendono quando il procuratore lo decide.
Mi spiace, sta teoria la stiamo facendo valere solo per noi, anche un personaggio come Cairo non avrà probabilmente problemi a trattenere Belotti per un'altra stagione, ma al Milan è tutto diverso come sempre.

Lasciamo perdere quello che ha fatto il Barca per prendere un Neymar probabilmente per accontentare il suo staff...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Credo ci siano alcuni, magari pure io, ancora scottati dal passato recente e vedono in certe dichiarazioni l'ombra di Galliani, ma credo anche ci siano i fanatici (non mi riferisco a te) secondo cui non si può muovere alcuna critica verso le dichiarazioni di Fassone o Mirabelli.

Io non ho apprezzato quella frase, tutto lì e non credo che per non-deprezzare un Poli o un Sosa qualsiasi serva continuamente ribadire che la nostra rosa è già competitiva.

Oltre a leggere continuamente di mille mila milioni di milardi per la campagna acquisti, vorrei sentire un giornalista porgli una sacrosanta domanda su Donnarumma e sentir da Fassone una risposta chiara e definitiva a riguardo.

P.S. Pogba è stato venduto quando andava bene alla Juve e c'era l'offertona, esattamente come Kakà anni fa. Questi sono club forti che decidono chi e quando vendere senza essere schiavi di un Raiola qualsiasi come noi.

Non mi sembra abbia detto che la rosa è competitiva, ma che si parte da una buona base ( e volenti o nolenti è la verità).
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Infatti Real, Juve e Barca vendono quando il procuratore lo decide.
Mi spiace, sta teoria la stiamo facendo valere solo per noi, anche un personaggio come Cairo non avrà probabilmente problemi a trattenere Belotti per un'altra stagione, ma al Milan è tutto diverso come sempre.

Basta solo esempio: Ibra al Milan.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Basta solo esempio: Ibra al Milan.

Esempio sbagliato perchè Ibra non lo volevano più, ad iniziare da Messi e Guardiola.
Poi questi confronti lasciano il tempo che trovano, non stiamo parlando di un campione super affermato, ma di un ragazzino di 18 anni che non ha ancora giocato una partita internazionale col club.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,605
Reaction score
22,643
Voi avete gli incubi.
Galliani ha superato le vostre barriere ematoencefaliche.
Liberatevi di esso.
Scacciatelo.
Ogni dichiarazione :"Sembra Galliani","Galliano" ecc..

:rotolo:

Io mi sono appena tolto dal gruppo del forum "non evoluto" (nickname grigio), perchè ora sono neutrale verso la società. Una liberazione IMMENSA.
Spero però di non doverci tornare a settembre, dove veramente ci sarà il mio primo giudizio :asd:

Ma adesso proprio non ci sono motivi per allarmarsi...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Credo ci siano alcuni, magari pure io, ancora scottati dal passato recente e vedono in certe dichiarazioni l'ombra di Galliani, ma credo anche ci siano i fanatici (non mi riferisco a te) secondo cui non si può muovere alcuna critica verso le dichiarazioni di Fassone o Mirabelli.

Io non ho apprezzato quella frase, tutto lì e non credo che per non-deprezzare un Poli o un Sosa qualsiasi serva continuamente ribadire che la nostra rosa è già competitiva.

Oltre a leggere continuamente di mille mila milioni di milardi per la campagna acquisti, vorrei sentire un giornalista porgli una sacrosanta domanda su Donnarumma e sentir da Fassone una risposta chiara e definitiva a riguardo.

P.S. Pogba è stato venduto quando andava bene alla Juve e c'era l'offertona, esattamente come Kakà anni fa. Questi sono club forti che decidono chi e quando vendere senza essere schiavi di un Raiola qualsiasi come noi.
Mi sono fermato a leggere qua mi fate sanguinare gli occhi a leggere certe cose...Non si possono fare critiche a chi non ha comprato o venduto nulla ad oggi...ma santo iddio aspettiamo almeno settembre.
 
Alto
head>