Fassone:"Sorpresa e amarezza per la bocciatura:"

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Marco Fassone, AD del Milan, sulla bocciatura del Settlement da parte della Uefa:"C’è sorpresa e amarezza.Mi aspettavo che l’Uefa ci concedesse un Settlement Agreement. C’è stato solo un precedente con una società russa non di primissimo livello senza che le venisse offerto un S.A.. Me lo attendevo perchè è stato sempre offerto a tutti i club. Noi siamo andati in Uefa subito dopo il closing in condizioni premature. Poi siamo tornati per il Voluntary che non ci è stato consentito a novembre perché la commissione riteneva opportuna la garanzia bancaria da 165 milioni da parte della holding. La Uefa ora però non ci concede il settlement per il fatto che la holding non abbia rifinanziato il debito con Elliott getta delle nubi sul futuro della società. La decisione non tiene conto delle nostre richieste, di sentire Elliott. Soprattutto a fronte di una storia fatta di continui adempimenti e aumenti di capitale. Sono rimasto male. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Da domani mattina parte il lavoro da parte di tutti i nostri legali. E' un danno (il deferimento) che valuteremo con attenzione. Il Milan deve pagare violazioni dal 2014 al 2017 quando la proprietà era diversa. Il rinvio alla Camera di giudizio ci mette amarezza".

Mi chiedo se lo stupore sia autentico o meno. Voglio credere nella buona fede, ma c'è qualcosa nelle parole di Fassone che mi fa storcere in naso. È più una sensazione di pancia che altro, spero di sbagliarmi.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Credo che a brevissimo succederà qualcosa di importante. Stasera si sono smosse acque torbide, penso che Li getterà la spugna. Avanti il prossimo, spero solo non sia un cavaliere nano che sogna di fare ancora il premier.

Eh ma per queste cose ci vogliono anche dei tempi tecnici. Ormai la frittata è fatta temo.

A meno che non si esponga l'evoluzione delle cose presentando informalmente i soggetti, e magari l'uefa può chiudere un occhio.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io mi chiedo la Lega serie A che razza di controlli ha fatto sull'onorabilità di Li,in Premier non si sarebbe mai arrivati a questa situazione perché non gli avrebbero permesso di "acquistare" il Milan.

se ricordi ci sono stati problemi ai tempi, poi tutto risolto con non si sa quale documentazione. Il buon Tavecchio chiuse un occhio per fare un piacere agli amici.

Nico1975

New member
Reaction score
0
Mi chiedo se lo stupore sia autentico o meno. Voglio credere nella buona fede, ma c'è qualcosa nelle parole di Fassone che mi fa storcere in naso. È più una sensazione di pancia che altro, spero di sbagliarmi.

Mi auguro stia recitando sennò saremmo in mano a un ******* davvero

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Proprio una bella serata di nervoso mi è stata regalata da sta gentaglia.
Facciamo che stacco sperando di svegliarmi domani alla notizia che sti truffatori siano scomparsi dalla faccia della terra.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Mi intriga questa tua ricostruzione . Cosa pensi ci sia sotto ?

ah bo.Io ho solo l'impressione che le parole di oggi di fassone scarichino completamente la holding cinese, come se fassone lavorasse effettivamente per Elliott.
Io non so assolutamente nulla. Cerco solo di trovare un senso a quello che sta succedendo
le ipotesi sono due:
o fassone sta mentendo oppure è da internare immediatamente

Aron

Senior Member
Reaction score
569
ah bo.Io ho solo l'impressione che le parole di oggi di fassone scarichino completamente la holding cinese, come se fassone lavorasse effettivamente per Elliott.
Io non so assolutamente nulla. Cerco solo di trovare un senso a quello che sta succedendo
le ipotesi sono due:

Se è per questo, già il giorno dell'insediamento Fassone disse "mal che vada si passa a Elliott".
Roba che un proprietario vero l'avrebbe licenziato dieci minuti dopo.
Fassone lavorava per Elliott, e per chi sta dietro a Elliott, già allora.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Se ti piace farti pigliare per il **** allora consideralo pure innocente...

non mi piace essere preso per il ****, ma cerco di non cercare sempre di puntare il dito contro qualcuno e di cercare un colpevole a tutti costi... Non sappiamo come stanno le cose ed addossare colpe senza sapere niente mi sembra esagerato... Non voglio diffendere nessuno ma sono stufo dell ambiente che c'è in questo forum.. gente mai contenta, tutti depressi, esperti di calcio, analisi di interviste degno dei migliori esperti... mi passa la voglia di leggere i commenti, sempre uguali e sempre a denigrare qualcuno. Non sappiamo neanche più tifare.. sappiamo solo LAMENTARSI..

Nico1975

New member
Reaction score
0
le ipotesi sono due:

Della serie : o sta facendo il doppio gioco per liberarsi di Li a vantaggio di Elliot o è un totale incapace ..

Alto