Fassone:"Sorpresa e amarezza per la bocciatura:"

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Io dico solo una cosa, senza voler difendere nessuno, ma al momento del passaggio di proprietà si era detto che il debito sarebbe stato ripagato in 18 mesi, ovvero entro ottobre 2018, quindi non capisco perché ora l'Uefa vorrebbe che questo debito fosse rifinanziato mesi prima.

Perché la proprietà del Milan non ha NESSUNA garanzia a finché questo possa avvenire. In parole povere, il proprietario del Milan non è in grado di rifinanziare il debito perché non possiede NIENTE.

Reaction score
1,486
Io dico solo una cosa, senza voler difendere nessuno, ma al momento del passaggio di proprietà si era detto che il debito sarebbe stato ripagato in 18 mesi, ovvero entro ottobre 2018, quindi non capisco perché ora l'Uefa vorrebbe che questo debito fosse rifinanziato mesi prima.

Il debito non è stato ripagato, infatti.
Parte è stato prorogato a inizio 2019 sempre con Eliott a tassi altissimi.
E l'altra parta non riusciamo a rifinanziarlo... Fassone aveva detto che avremmo chiuso a dicembre 2017... sono passati 6 mesi e stiamo ancora qui, ha preso in giro 6 milioni di persone.
Io spero nella squalifica dalle coppe, chissene dell'EL, ci farebbe solo del bene e sarebbero obbligati ad andar via.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535
Comunque qua c'è da fare fronte comune e farci sentire con sto schifo di società.

Non c'è un gruppo di piccoli azionisti che giocherella dalla scorsa estate? Che alzassero il **** ed invece di fare copie dello statuto e vaccate simili che si scaglino contro Li e si facciano punta di diamante dell'incazzato popolo milanista.

Ma figuriamoci...

Che fronte comune vuoi fare se la maggioranza dei babbei ancora va dietro questa finta società e parla di complotti, prevenzione contro il Milan, i cinesi ecc.? Parla di scadenze e impegni rispettati, ironizza sui soldi nei tombini e boiate simili? O idolatra Fassone che "è un piacere da leggere e ascoltare"...o ancora vede un fine dicitore in un guitto di periferia come Mirabelli e ne viviseziona le interviste vedendoci chissà quali intenzioni nascoste di colpi mirabolanti in entrata e uscita, chissà quali scaltri "non detti" o sottintesi?

Non parliamo poi dei piccoli azionisti che hai citato, che da leoni indomabili contro la vecchia società ora si son letteralmente appecorinati (tranne il solito e ormai mitologico Gatti) a questo strano mostro a tre teste (o forse quattro) che detiene ora il Milan. L'unica nostra speranza di veder tutelato il Milan sono gli organi di controllo, si spera in futuro anche italiani, e le inchieste serie come quella della Gabanelli.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Si può ipotizzare che non abbia dubbi sulla capacità del club di estinguere la sua obbligazione, ma su quella della sua controllante di estinguere il proprio, considerato che quest'ultima non ha attività produttiva di ricavi, essendo una mera holder, una detentrice di partecipazioni azionarie che non distribuiscono utili. Un debito senza un debitore, ma con un solo garante nobile, perchè liquido, e che non può essere estinto direttamente da esso, se non attraverso il rifinanziamento del debito per suo conto. Una situazione complessa, che deve essere risolta. Ormai i tempi incombono. :nono:

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Questi sono i risultati quando la dirigenza è composta da incapaci!!!

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,642
In pratica Yonghong Li è un Bee Taechaubol che non ha smesso di sognare.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Credo che a brevissimo succederà qualcosa di importante. Stasera si sono smosse acque torbide, penso che Li getterà la spugna. Avanti il prossimo, spero solo non sia un cavaliere nano che sogna di fare ancora il premier.

Alto