Fassone:"Sorpresa e amarezza per la bocciatura:"

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Comunque qua c'è da fare fronte comune e farci sentire con sto schifo di società.

Non c'è un gruppo di piccoli azionisti che giocherella dalla scorsa estate? Che alzassero il **** ed invece di fare copie dello statuto e vaccate simili che si scaglino contro Li e si facciano punta di diamante dell'incazzato popolo milanista.

Ma figuriamoci...

Reaction score
346
comunque la sensazione è che questi dell'uefa vogliano accompagnare il cinese alla porta a tutti i costi.

Reaction score
3,793
Si si. Non ci hanno dato il SA perche Galliani (maledetto in eterno) faceva bucchi nel bilancio... non certo perche non diamo garanzie sul nostro attuale proprietario :facepalm:

Veramente quelle che sembrano mancare sono le garanzie finanziarie e la solidità societaria, almeno secondo la UEFA.
Non penso che con i soldi di Al Maktoum la situazione sarebbe stata la stessa, neanche se Galliani gli anni prima avesse fatto il triplo dei danni.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Marco Fassone, AD del Milan, sulla bocciatura del Settlement da parte della Uefa:"C’è sorpresa e amarezza.Mi aspettavo che l’Uefa ci concedesse un Settlement Agreement. C’è stato solo un precedente con una società russa non di primissimo livello senza che le venisse offerto un S.A.. Me lo attendevo perchè è stato sempre offerto a tutti i club. Noi siamo andati in Uefa subito dopo il closing in condizioni premature. Poi siamo tornati per il Voluntary che non ci è stato consentito a novembre perché la commissione riteneva opportuna la garanzia bancaria da 165 milioni da parte della holding. La Uefa ora però non ci concede il settlement per il fatto che la holding non abbia rifinanziato il debito con Elliott getta delle nubi sul futuro della società. La decisione non tiene conto delle nostre richieste, di sentire Elliott. Soprattutto a fronte di una storia fatta di continui adempimenti e aumenti di capitale. Sono rimasto male. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Da domani mattina parte il lavoro da parte di tutti i nostri legali. E' un danno (il deferimento) che valuteremo con attenzione. Il Milan deve pagare violazioni dal 2014 al 2017 quando la proprietà era diversa. Il rinvio alla Camera di giudizio ci mette amarezza".

Ignobile cialtrone, il dispositivo parla chiaramente della nebulosità della proprietà e del mancato rifinanziamento del debito contratto dal patron marionetta, non cita le perdite "dal 2014 al 2017". E poi, minacciare di adire le vie legali contro chi ti dovrà giudicare a breve?

Sei ciò che di peggio sia capitato nella storia dell'AC Milan, e sono penosi quanto te gli scribacchini azzeccagarbugli che hai sguinzagliato per il web (ivi compreso)!

Djici

Senior Member
Reaction score
11,187
Veramente quelle che sembrano mancare sono le garanzie finanziarie e la solidità societaria, almeno secondo la UEFA.
Non penso che con i soldi di Al Maktoum la situazione sarebbe stata la stessa, neanche se Galliani gli anni prima avesse fatto il triplo dei danni.

E io e proprio quello che ho scritto.
La faccina era ironica verso quelli che pensano che e colpa di Galliani.

Ovviamente il problema e la solidita societaria. E mi dispiace ma in questa situazione, i vari mln che Galliani regalava ai compagni di merenda non conta proprio nulla.

Il problema e Li.

Reaction score
3,793
E io e proprio quello che ho scritto.
La faccina era ironica verso quelli che pensano che e colpa di Galliani.

Ovviamente il problema e la solidita societaria. E mi dispiace ma in questa situazione, i vari mln che Galliani regalava ai compagni di merenda non conta proprio nulla.

Il problema e Li.

Ah ecco, in effetti non avevo letto bene :asd: chiedo venia ;)
Poi Galliani abbia avuto le sue colpe non ci piove, ma ad oggi è un altro discorso.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Io dico solo una cosa, senza voler difendere nessuno, ma al momento del passaggio di proprietà si era detto che il debito sarebbe stato ripagato in 18 mesi, ovvero entro ottobre 2018, quindi non capisco perché ora l'Uefa vorrebbe che questo debito fosse rifinanziato mesi prima.

HerrMilan

New member
Reaction score
0
Fassone sembra sorpreso e nello stesso tempo sembra quasi rassegnato dal comunicato Uefa.

Non sa più che pesci prendere, ormai i secondi piani sono finiti, la Uefa intanto ci rinvia a giudizio, è come una mazzata di baseball sulla testa pelata di Fassone.

Reaction score
1,486
comunque la sensazione è che questi dell'uefa vogliano accompagnare il cinese alla porta a tutti i costi.

Beh certo perché tu vuoi tenertelo vero?

Uno che affida la gestione a Fassone, la parte sportiva a Mirabelli (con 250 cash) e la parte tecnica a Gattuso.
Inoltre si fa prestare soldi a un tasso del 12% circa, con inflazione e tassi reali a 0.
Tu vuoi tenertelo? Dai, ho letto e sentito di tutto, ma ora basta... stiamo scherzando con il fuoco e ci stiamo bruciando per i prossimi 15 anni.

Alto