Fassone:"Sorpresa e amarezza per la bocciatura:"

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,642
Marco Fassone, AD del Milan, sulla bocciatura del Settlement da parte della Uefa:"C’è sorpresa e amarezza.Mi aspettavo che l’Uefa ci concedesse un Settlement Agreement. C’è stato solo un precedente con una società russa non di primissimo livello senza che le venisse offerto un S.A.. Me lo attendevo perchè è stato sempre offerto a tutti i club. Noi siamo andati in Uefa subito dopo il closing in condizioni premature. Poi siamo tornati per il Voluntary che non ci è stato consentito a novembre perché la commissione riteneva opportuna la garanzia bancaria da 165 milioni da parte della holding. La Uefa ora però non ci concede il settlement per il fatto che la holding non abbia rifinanziato il debito con Elliott getta delle nubi sul futuro della società. La decisione non tiene conto delle nostre richieste, di sentire Elliott. Soprattutto a fronte di una storia fatta di continui adempimenti e aumenti di capitale. Sono rimasto male. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Da domani mattina parte il lavoro da parte di tutti i nostri legali. E' un danno (il deferimento) che valuteremo con attenzione. Il Milan deve pagare violazioni dal 2014 al 2017 quando la proprietà era diversa. Il rinvio alla Camera di giudizio ci mette amarezza".
Evidentemente della due diligence se ne è occupato topo gigio.

Reaction score
5,589
Fassone ogni volta prima è ottimista e poi sorpreso degli esiti negativi.
La Uefa gli aveva spiegato che senza rifinanziamento non avrebbe concesso neanche il settlement?

Forse non è il principale colpevole ma sta facendo la figura del pirla.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
non mi piace essere preso per il ****, ma cerco di non cercare sempre di puntare il dito contro qualcuno e di cercare un colpevole a tutti costi... Non sappiamo come stanno le cose ed addossare colpe senza sapere niente mi sembra esagerato... Non voglio diffendere nessuno ma sono stufo dell ambiente che c'è in questo forum.. gente mai contenta, tutti depressi, esperti di calcio, analisi di interviste degno dei migliori esperti... mi passa la voglia di leggere i commenti, sempre uguali e sempre a denigrare qualcuno. Non sappiamo neanche più tifare.. sappiamo solo LAMENTARSI..
Amen

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
non mi piace essere preso per il ****, ma cerco di non cercare sempre di puntare il dito contro qualcuno e di cercare un colpevole a tutti costi... Non sappiamo come stanno le cose ed addossare colpe senza sapere niente mi sembra esagerato... Non voglio diffendere nessuno ma sono stufo dell ambiente che c'è in questo forum.. gente mai contenta, tutti depressi, esperti di calcio, analisi di interviste degno dei migliori esperti... mi passa la voglia di leggere i commenti, sempre uguali e sempre a denigrare qualcuno. Non sappiamo neanche più tifare.. sappiamo solo LAMENTARSI..

Ci si lamenta perché le cose vanno male. Per cosa dobbiamo essere contenti? C'è qualcosa che sta andando bene? Qua va tutto in vacca eh, forse non ti rendi davvero conto cosa significhi la mazzata ricevuta oggi, nel migliore dei casi vuol dire arrivederci al 2019, nel peggiore...beh non oso nemmeno pensarci. Per cui sinceramente Fassone può raccontare ciò che vuole, la realtà è che lui è quantomeno corresponsabile per i mesi passati a raccontare bugie ai tifosi, eppoi lui è l'ad del Milan mica l'usciere di casa Milan.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ci si lamenta perché le cose vanno male. Per cosa dobbiamo essere contenti? C'è qualcosa che sta andando bene? Qua va tutto in vacca eh, forse non ti rendi davvero conto cosa significhi la mazzata ricevuta oggi, nel migliore dei casi vuol dire arrivederci al 2019, nel peggiore...beh non oso nemmeno pensarci. Per cui sinceramente Fassone può raccontare ciò che vuole, la realtà è che lui è quantomeno corresponsabile per i mesi passati a raccontare bugie ai tifosi, eppoi lui è l'ad del Milan mica l'usciere di casa Milan.

certo, libero a te di vivere la situazione come ti piace e di sicuro non ti impedisco di andare contro Fassone. Non dico di essere contenti della sitauzione ma non c'è neanche bisogno di tagliarsi le vene, è uno sport.. almeno io la vedo così. Sinceramente non ho bisogno di denigrare nessuno e farlo non cambierà niente..

Reaction score
3,845
Fassone ogni volta prima è ottimista e poi sorpreso degli esiti negativi.
La Uefa gli aveva spiegato che senza rifinanziamento non avrebbe concesso neanche il settlement?

Forse non è il principale colpevole ma sta facendo la figura del pirla.

èh si....sembra che non abbia mai il polso reale della situazione...boh

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Proprio una bella serata di nervoso mi è stata regalata da sta gentaglia.
Facciamo che stacco sperando di svegliarmi domani alla notizia che sti truffatori siano scomparsi dalla faccia della terra.

Lamentarsi? La UEFA non ci ha concesso neanche il settlement agreement, la situazione è gravissima, roba da poter declassare definitivamente il Milan a livello europeo e nazionale. Una cosa di un gravitá inaudita per un club di tale blasone.

Nico1975

New member
Reaction score
0
èh si....sembra che non abbia mai il polso reale della situazione...boh

A me sembra solamente un a.d. silurato da 3 ex squadre di serie a, con una bella parlantina che è arrivato al Milan perché ha qualche santo in paradiso . Ma prima o poi nodi vengono al pettine. Mettiamo pure che a capo dell area sportiva c è un altro dilettante e il gioco è fatto . Andate a casa inetti

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

la bocciatura dell'Uefa ha fatto il giro del MONDO. Non so se mi spiego. Altro che lamentarsi. Qui si sta affondando peggio del Titanic.

Alto