Fassone:"Sorpresa e amarezza per la bocciatura:"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,824
Reaction score
6,859
Dell'EL non mi frega nulla, piuttosto il mercato bloccato vuol dire non uscirne più
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,824
Reaction score
6,859
Marco Fassone, AD del Milan, sulla bocciatura del Settlement da parte della Uefa:"C’è sorpresa e amarezza.Mi aspettavo che l’Uefa ci concedesse un Settlement Agreement. C’è stato solo un precedente con una società russa non di primissimo livello senza che le venisse offerto un S.A.. Me lo attendevo perchè è stato sempre offerto a tutti i club. Noi siamo andati in Uefa subito dopo il closing in condizioni premature. Poi siamo tornati per il Voluntary che non ci è stato consentito a novembre perché la commissione riteneva opportuna la garanzia bancaria da 165 milioni da parte della holding. La Uefa ora però non ci concede il settlement per il fatto che la holding non abbia rifinanziato il debito con Elliott getta delle nubi sul futuro della società. La decisione non tiene conto delle nostre richieste, di sentire Elliott. Soprattutto a fronte di una storia fatta di continui adempimenti e aumenti di capitale. Sono rimasto male. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Da domani mattina parte il lavoro da parte di tutti i nostri legali. E' un danno (il deferimento) che valuteremo con attenzione. Il Milan deve pagare violazioni dal 2014 al 2017 quando la proprietà era diversa. Il rinvio alla Camera di giudizio ci mette amarezza".

.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
certo che andare contro la Uefa come si evince dalle parole di Fassone non mi pare la soluzione migliore.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
la certezza che abbiamo è che questa proprietà non può durare. la uefa ci ha dato la conferma
che flop...
qui si rischia grosso


Togli il rischio e metti praticamente la certezza.

È sempre stato tutto strano e la Uefa ci aveva pure avvertito chiaramente a dicembre nonostante si volesse come sempre parlare di complottismo e di richieste "irragionevoli".

Altro che Maldini ingrato, ci aveva visto lungo.
Non è un caso che al Milan di vecchie glorie ci lavorino non proprio i più intelligenti.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
cosa centra fassone? bahhh chiedete conto a mister b.

Berlusconi è solo l'inizio del nostro calvario che a quanto pare prosegue con personaggi loschi che pensano a fare causa alla uefa, invece di essere chiari e limpidi anche nei confronti dei tifosi. rendiamoci conto, eppure basta trovare le voci della splendida carriera di Fassone quando era all'Inter o al Napoli.
 
Alto