Fassone:"Senza Champions via 1-2 top. Manca la scintilla".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Così ha fatto l'Inter quest'anno infatti.

E, per Dio, quante Champions ha giocato L'inter in questi anni di grazia? Cedere un top o peggio 2 non ti rinforza mai. In nessuna dimensione. É non é che se te lo dice Fassone con eleganza e in modo forbito non lo fa diventate vero. É una boiata. Tu hai ceduto Ibra e Thiago. Guarda dove sei finito.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,259
l'ho scritto io la Juve non conta, la Roma non conta quello che ha detto Fassone sul progetto non conta...avete ragione voi 3. però vi prego abbiamo capito! anche basta tanto qualsiasi opinione contraria alla vostra non conta...

Invece per molti quello che conta non sembra essere la realtà ma quello che SPERA Fassone.
Che discorso è di dire che Fassone ha detto che si posticipa di 1 anno? Da dove arriva la CERTEZZA che l anno dopo si riuscirà ad andare in CL?
Se riesci a spiegarmelo mi fai un favore.
Ovviamente gradirei un argomentazione vera... non come quella su Juve e Roma.

Che poi dici che un opinione diversa non conta... Io non voglio fare cambiare idea nessuno su qualsiasi argomento. Anzi, se scambio opinioni su un forum e proprio per migliorare LA MIA opinione.
Se poi uno che mi legge si rende conto che ho ragione (forse un paio di volte su piu di 10.000 messaggi) e cambia opinione a me frega zero. Meglio per lui ma non era il mio obiettivo.
A me piace sapere dove sbaglio, non certo dove sbagliano gli altri.

krull

New member
Reaction score
28
non siete limitati, state criticando x partito preso a basta...poi non siete in 2 ma in 3. l'esempio della Juve che vende ma rimane forte non vale, l'esempio della Roma non vale, che Fassone abbia detto che il progetto continua ma nel caso viene ritardato di un anno non conta...va bene continuate così, contenti voi...

Ibra e Thiago. Tu li avevi e li hai venduti. Sei sprofondato. La prova provata la abbiamo. É credere al fatto che cedono 2 top Player per prenderne 3 o 4 fa passare voi per coloro che credono per partito preso. Perché é una cosa che non ha nessuna logica.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,259
Ibra e Thiago. Tu li avevi e li hai venduti. Sei sprofondato. La prova provata la abbiamo. É credere al fatto che cedono 2 top Player per prenderne 3 o 4 fa passare voi per coloro che credono per partito preso. Perché é una cosa che non ha nessuna logica.

Grazie per avere spiegato in due righe un concetto semplice ma che forse non lo è.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023

Ma chi ha detto che io credo a Fassone. io non ho idea di cosa succederà. io dico che non si può estrapolare una frase da un discorso di 100 righe x sostenere la tesi che ci indeboliremo. questa è una conclusione che avete tratto voi

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Invece per molti quello che conta non sembra essere la realtà ma quello che SPERA Fassone.
Che discorso è di dire che Fassone ha detto che si posticipa di 1 anno? Da dove arriva la CERTEZZA che l anno dopo si riuscirà ad andare in CL?
Se riesci a spiegarmelo mi fai un favore.
Ovviamente gradirei un argomentazione vera... non come quella su Juve e Roma.

Che poi dici che un opinione diversa non conta... Io non voglio fare cambiare idea nessuno su qualsiasi argomento. Anzi, se scambio opinioni su un forum e proprio per migliorare LA MIA opinione.
Se poi uno che mi legge si rende conto che ho ragione (forse un paio di volte su piu di 10.000 messaggi) e cambia opinione a me frega zero. Meglio per lui ma non era il mio obiettivo.
A me piace sapere dove sbaglio, non certo dove sbagliano gli altri.

Adesso siamo anche arrivati a Fassone spera...se è così è un dilettante e stiamo parlando di nulla...comunque la Roma che l'anno scorso NON ha fatto la Champions ha venduto 4o5 giocatori sostituendoli con giocatori sulla carta più scarsi ed è ancora li

krull

New member
Reaction score
28
Ma chi ha detto che io credo a Fassone. io non ho idea di cosa succederà. io dico che non si può estrapolare una frase da un discorso di 100 righe x sostenere la tesi che ci indeboliremo. questa è una conclusione che avete tratto voi

Assurdità. L'intervista non era di 8000 righe. Erano 3 domande in croce il cui fulcro era la questione di cui discutiamo. É la conclusione che cedendo 2 top (di nuovo...ammesso che ne abbiamo) ci indeboliamo é una ovvietà che non richiede spiegazioni e che francamente non puó dar luogo a discussioni proprio perché ovvietà. Ma c'é tanta gente post closing che si sforza di negare evidenze od ovvietà al grido vi meritate i....da milanista io voglio un progetto serio. Un progetto che non si sfaldi al primo anno. Un progetto che non ci riempe di debiti al quale non si sa come faremo fronte. Voglio una proprietà definita ed identificabile. Voglio una squadra che lotti sul campo e che mi faccia possibilmente divertire. Ad oggi nulla di tutto questo. Solo un amministratore delegato che ribadisce da mesi la cessione di un top (ora diventati 2 magari domani 3 poi 4) se si fallisse la qualificazione in CL scordandosi le oggettive forze superiori che mettono in campo le rivali. Io la stima per un professionista non la dó per partito preso. Se la deve guadagnare sul campo. É di credito ne ho dato abbastanza visto quanto ho speso fino adesso. Ma la critica é sempre doverosa.

krull

New member
Reaction score
28
Adesso siamo anche arrivati a Fassone spera...se è così è un dilettante e stiamo parlando di nulla...comunque la Roma che l'anno scorso NON ha fatto la Champions ha venduto 4o5 giocatori sostituendoli con giocatori sulla carta più scarsi ed è ancora li

Continuate a fare paragoni che non stanno né in cielo né in terra. Loro hanno venduto alcuni giocatori che non rappresentavano l'ossatura della squadra. Contro di noi avevano 10 giocatori su 11 dello scorso anno. É ci sono finiti avanti di un anno luce. Hanno un allenatore vero. Hanno un attaccante da 30 gol. Hanno Naingolan. Noi nulla di tutto questo. Pensare di essere superiori alla Roma anche solo sulla carta é utopia

fra29

New member
Reaction score
28
L'idea sarebbe quella. Con lo spagnolo porre riequilibrio dei conti ai fini del Fair Play Finanziario, e con il portiere finanziare un buon mercato. :)

70 milioni (se te li danno) in questo mercato sono NULLA!
Un Milinkovic parte per"almeno 80, dove vogliamo andare?

Reaction score
180
No va beh, dite cose senza logica e gli assurdi siamo noi... Ne riparliamo a Giugno, mi rifiuto di fare questi discorsi adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto