Fassone:"Senza Champions via 1-2 top. Manca la scintilla".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,399
semplicemente si fa come la roma e altre squadre. ovvero si vende prima della scadenza di bilancio (30 giugno?) e i conti sono a posto. poi quei soldi possono essere subito spesi dal 1 luglio e si rinvia all'anno prossimo la situazione.

krull

New member
Reaction score
28
semplicemente si fa come la roma e altre squadre. ovvero si vende prima della scadenza di bilancio (30 giugno?) e i conti sono a posto. poi quei soldi possono essere subito spesi dal 1 luglio e si rinvia all'anno prossimo la situazione.

Ma dove? La Roma é rientrata per sanare il bilancio ma poi mica si é data alle spese pazze e Pallotta diede di matto per quello. Ha speso molto meno di quanto ha incassato. É comunque sono in passivo e fuori dai parametri fpf. La nostra situazione é totalmente diversa. Senza considerare che loro in Champions ci sono e con ogni probabilità ci saranno.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163

Così ha fatto l'Inter quest'anno infatti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,259
Il discorso lo prendo per intero, ma fatico a comprendere la logica secondo cui indebolendo una squadra che non raggiunge un obiettivo si possa raggiungere più agevolmente il medesimo obiettivo nell'anno seguente. Sarò limitato io, indubbiamente, ma mi sfugge.

La cosa scritta e talmente logica che non ci credo che si è dovuto arrivare al punto di scriverla per davvero.

Siamo in due ad essere limitati.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Il discorso lo prendo per intero, ma fatico a comprendere la logica secondo cui indebolendo una squadra che non raggiunge un obiettivo si possa raggiungere più agevolmente il medesimo obiettivo nell'anno seguente. Sarò limitato io, indubbiamente, ma mi sfugge.

Ma che si indebolisce la squadra è una conclusione che hai tratto tu. Non l'ha detto lui. prima citavi la Roma che ha venduto Salah sostituito con Defrel Parades preso Pellegrini Rudinger non sostituito + altri eppure la Roma è ancora lì e sta facendo bene

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
La cosa scritta e talmente logica che non ci credo che si è dovuto arrivare al punto di scriverla per davvero.

Siamo in due ad essere limitati.

non siete limitati, state criticando x partito preso a basta...poi non siete in 2 ma in 3. l'esempio della Juve che vende ma rimane forte non vale, l'esempio della Roma non vale, che Fassone abbia detto che il progetto continua ma nel caso viene ritardato di un anno non conta...va bene continuate così, contenti voi...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,259
non siete limitati, state criticando x partito preso a basta...poi non siete in 2 ma in 3. l'esempio della Juve che vende ma rimane forte non vale, l'esempio della Roma non vale, che Fassone abbia detto che il progetto continua ma nel caso viene ritardato di un anno non conta...va bene continuate così, contenti voi...

Hai ragione, la Juve che finiva settima vendeva i pochi buoni che aveva perché non era riuscita a tornare in Champions... proprio uguale.
E la situazione della Roma e completamente diversa da quella di questo Milan. Loro sono già forti. E hanno un identità e così riescono a cedere un big e a rimanere PIÙ O MENO sullo stesso livello.
Hai sbagliato proprio il confronto.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Hai ragione, la Juve che finiva settima vendeva i pochi buoni che aveva perché non era riuscita a tornare in Champions... proprio uguale.
E la situazione della Roma e completamente diversa da quella di questo Milan. Loro sono già forti. E hanno un identità e così riescono a cedere un big e a rimanere PIÙ O MENO sullo stesso livello.
Hai sbagliato proprio il confronto.

l'ho scritto io la Juve non conta, la Roma non conta quello che ha detto Fassone sul progetto non conta...avete ragione voi 3. però vi prego abbiamo capito! anche basta tanto qualsiasi opinione contraria alla vostra non conta...

Reaction score
1,385
Vorrei che mi rispondeste a diverse domande/osservazioni.

1) Il discorso di Fassone è idiota, se vuoi ridimensionare non vendi i forti ma tutti gli altri. Ricordiamoci cosa successe con Ibra e T.Silva. Il monte ingaggi rimase altissimo, monetizzammo poco e da lì non siamo più esistiti. Detto questo vendere Donnarumma mi andrebbe benissimo.

2) Se si devono ridurre i costi, come si può pensare di prendere Conte che ti costa 16mln l'anno? Chiaramente non si può prendere, ma devono iniziare a pensare al piano B: Simone Inzaghi.

3) Chi sono i campioni? Pochi, vedremo nei prossimi mesi. Ma si devono assolutamente allontanare Abate, Montolivo e Bonaventura. Quest'ultimo è una mela marcia, se ricordate ha iniziato a dare risposte acide e negative già da fine luglio quando lo intervistarono in centro a Milano. E dopo il derby è stato pessimo e veramente sgradevole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto