Fassone:"Segnali incoraggianti. Montella ha bisogno di tempo".

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,106
Reaction score
432
Esonerare Montella per prendere chi?Mazzarri? Petkovic? Siete pazzi!
Ne riparliamo ad Aprile-Marzo e poi via con Antonio..

Fassone ha virtualmente esonerato Montella dopo la sconfitta con la Sampdoria. Agli occhi dei giocatori è un allenatore finito.

Dopo quel commento di Fassone è però successo qualcosa, perché il cambio di comunicazione è stato troppo repentino, come se nulla fosse accaduto.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Sempre se allenatori come Ancelotti e Conte vogliano una squadra messa così e probabilmente senza Champions..

Appunto.. e soprattutto con una squadra da rifondare e senza probabilmente più il budget di quest'anno.
Ma poi il super Mirabelli oltre a strapagare i Kessie non aveva altri nomi da "vero DS"? Un Tare questo se lo porta a scuola..
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Appunto.. e soprattutto con una squadra da rifondare e senza probabilmente più il budget di quest'anno.
Ma poi il super Mirabelli oltre a strapagare i Kessie non aveva altri nomi da "vero DS"? Un Tare questo se lo porta a scuola..

ma da rifondare cosa.
la rosa è buona.
dalle macerie è stata posta una più che buona base.
certo a questi devi aggiungere 2 giocatori che spostano e un allenatore top
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
"Segnali incoraggianti"... ma io non ci posso credere; io da questa partita esco scoraggiato, altro che incoraggiato.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questa rosa rappresenta un' OTTIMA e dico OTTIMA base! Se vengono presi nell'ordine: un'allenatore top, 2 giocatori di livello e qualche rincalzo che non sia un cadavere totale ce la giochiamo per le zone alte. Per essere il primo anno di un progetto di rifondazione, la base che è stata posta è indubbiamente buona.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questa rosa rappresenta un' OTTIMA e dico OTTIMA base! Se vengono presi nell'ordine: un'allenatore top, 2 giocatori di livello e qualche rincalzo che non sia un cadavere totale ce la giochiamo per le zone alte. Per essere il primo anno di un progetto di rifondazione, la base che è stata posta è indubbiamente buona.
Vero; probabilmente questa stagione sarà un fallimento, ma se le prossime saranno migliori, sarà dovuto anche alle basi che proprio quest'estate sono state gettate. Purtroppo abbiamo sopravvalutato il lavoro della dirigenza: sono state gettate solo e soltanto le basi; per essere squadra ci vorrà ancora tempo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Vero; probabilmente questa stagione sarà un fallimento, ma se le prossime saranno migliori, sarà dovuto anche alle basi che proprio quest'estate sono state gettate. Purtroppo abbiamo sopravvalutato il lavoro della dirigenza: sono state gettate solo e soltanto le basi; per essere squadra ci vorrà ancora tempo.

Abbiamo tutti sottovalutato i tempi naturali per creare una Squadra con la "S" maiuscola, un gruppo unito e che giochi come un unico organismo. E in ogni caso secondo me, Montella non è in grado di creare quest'armonia. Confermarlo e non aggredire subito un top Mister è stato il vero errore della dirigenza.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,130
Reaction score
1,546
Fassone a Premium:"Abbiamo giocato davvero un bel secondo tempo. Sarebbe stato meritato il pareggio. Non commento l'episodio del rigore. Se l'ha fischiato vuol dire che c'era. C'è stata un'ingenuità di Rodriguez. Gli arbitri tendono a fischiare in queste situazioni. Differenze tra primo e secondo tempo? Il primo tempo è stato giocando in modo diverso rispetto al secondo. Ma in generale. Poi Icardi ha vinto la partita quasi da solo. Ma nel secondo tempo il Milan ha fatto la partita. Abbiamo costruito diverse palle gol. Questo secondo tempo è un punto di partenza importante in vista della partita di giovedì. Al Milan manca un Icardi? Non credo. La nostra rosa è completa. Ci manca il tempo. Si intravedono delle cose, il potenziale. Qualcosa è girata storta, abbiamo pochi punti ma c'è tempo per recuperare. Quanto tempo ha Montella? Noi ci siamo dati un primo traguardo che è alla fine del campionato. Ma non mi sarei aspettato di perdere quattro partite. Bisogna dargli il tempo. Ma Montella è convinto del suo progetto noi siamo convinti che ce la farà. Ci vuole il tempo giusto. MI dicono ricordati che quando Sacchi prese in mano il Milan all'inizio ebbe problemi come i nostri".


Fassone a Sky:"Quel gol preso al novantesimo fa male. Le ultime due partite perse lasciano intravedere che c'è gioco che abbiamo timidezze ma che diventeremo squadra. Si riparte da Montella? C'è estrema fiducia e sintonia. Montella sa insegnare calcio e sa fare calcio. Lo farà anche quest'anno. Il mister sa come porre rimedio. I risultati arriveranno. Cosa può fare la società per invertire dal tendenza? Io penso che la società debba rispettare il suo ruolo. Ho fatto delle scelte. Loro mi raccontano e mi aggiornano. Poi io aggiorno il precedente. Il calcio è fatto di imprevisti e di risultati. Dobbiamo dare alla squadra e al mister la massima serenità. Il mister deve trasformare questi singoli in gruppo, in tranquillità. Se non entrassimo in Champions? L'obiettivo è quello. La prima parte del campionato è la più difficile e lo sapevamo. Contiamo di arrivarci nel girone di ritorno. Abbiamo 1,5 punti di media. Se non ci arrivassimo posticiperemmo di un anno tutti i progetti. Ma aspettiamo aprile maggio. Le cose si stanno costruendo, piano piano, ma arriveranno. Ne sono convinto. Troppe responsabilità a Bonucci? Lui le vuole e si esalta. Abbiamo completato il mix con tre esperti come Bonucci, Biglia e Kalinic. Leo è un campione. Basta poco e rivedremo il vecchio Leo".

Dio santo ragazzi, non ce la faccio più, è un incubo!
 
Alto
head>