Fassone:"Segnali incoraggianti. Montella ha bisogno di tempo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
251,179
Reaction score
48,781
Fassone a Sky:"Quel gol preso al novantesimo fa male. Le ultime due partite perse lasciano intravedere che c'è gioco che abbiamo timidezze ma che diventeremo squadra. Si riparte da Montella? C'è estrema fiducia e sintonia. Montella sa insegnare calcio e sa fare calcio. Lo farà anche quest'anno. Il mister sa come porre rimedio. I risultati arriveranno. Cosa può fare la società per invertire dal tendenza? Io penso che la società debba rispettare il suo ruolo. Ho fatto delle scelte. Loro mi raccontano e mi aggiornano. Poi io aggiorno il precedente. Il calcio è fatto di imprevisti e di risultati. Dobbiamo dare alla squadra e al mister la massima serenità. Il mister deve trasformare questi singoli in gruppo, in tranquillità. Se non entrassimo in Champions? L'obiettivo è quello. La prima parte del campionato è la più difficile e lo sapevamo. Contiamo di arrivarci nel girone di ritorno. Abbiamo 1,5 punti di media. Se non ci arrivassimo posticiperemmo di un anno tutti i progetti. Ma aspettiamo aprile maggio. Le cose si stanno costruendo, piano piano, ma arriveranno. Ne sono convinto. Troppe responsabilità a Bonucci? Lui le vuole e si esalta. Abbiamo completato il mix con tre esperti come Bonucci, Biglia e Kalinic. Leo è un campione. Basta poco e rivedremo il vecchio Leo".
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Fassone a Premium:"Abbiamo giocato davvero un bel secondo tempo. Sarebbe stato meritato il pareggio. Non commento l'episodio del rigore. Se l'ha fischiato vuol dire che c'era. C'è stata un'ingenuità di Rodriguez. Gli arbitri tendono a fischiare in queste situazioni. Differenze tra primo e secondo tempo? Il primo tempo è stato giocando in modo diverso rispetto al secondo. Ma in generale. Poi Icardi ha vinto la partita quasi da solo. Ma nel secondo tempo il Milan ha fatto la partita. Abbiamo costruito diverse palle gol. Questo secondo tempo è un punto di partenza importante in vista della partita di giovedì. Al Milan manca un Icardi? Non credo. La nostra rosa è completa. Ci manca il tempo. Si intravedono delle cose, il potenziale. Qualcosa è girata storta, abbiamo pochi punti ma c'è tempo per recuperare. Quanto tempo ha Montella? Noi ci siamo dati un primo traguardo che è alla fine del campionato. Ma non mi sarei aspettato di perdere quattro partite. Bisogna dargli il tempo. Ma Montella è convinto del suo progetto noi siamo convinti che ce la farà. Ci vuole il tempo giusto. MI dicono ricordati che quando Sacchi prese in mano il Milan all'inizio ebbe problemi come i nostri".

Sono d'accordo. Cambiare allenatore sarebbe disastroso.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
9,638
Reaction score
5,476
mi sbagliero', ma oggi si e' certificato il fallimento totale e completo del nuovo corso del Milan. E' finito tutto, probabilmente subentreranno altri investitori e andranno via tutti. Di fatto questa e' gia' una squadra da rifondare di nuovo
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
529
Reaction score
110
Cumulo di sciocchezze pretestuose. Solo un cieco non avrebbe intravisto il potenziale tecnico, progettuale e filosofico del Milan di Sacchi. Solo un idiota (o finto tale) non percepirebbe il brancolare nelle tenebre di un allenatore (tatticamente quanto psicologicamente) ampiamente bollito.
 
W

Wildbone

Guest
Fassone competente come manager e comunicatore, non ci piove, ma ora è tempo che dimostri anche di avere gli attributi per prendere delle decisioni importanti per il bene della squadra. Mi aspetto che facciano un meeting decisivo domani, e che decidano per l'esonero di Montella. Qualsiasi altra soluzione vorrebbe dire che la dirigenza non tiene abbastanza ai tifosi nè al Milan, sportivamente parlando.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma che caspita dice?

"Gli arbitri tendono a fischiare in queste situazioni?"

Ma quando mai tendono a fischiare certe cose?? Stai zitto piuttosto di fare il finto diplomatico. Altrimenti dì semplicemente: "rigore generoso" e stop, fine.

Mah, il rigore poteva starci. Quello si è butatto ma le mani addosso gliele ha messe.
 
Alto