Fassone ribadisce:"Niente acquisti a gennaio".

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
io su Fassone ho poco o nulla da ridire.
però è palese che l'UEFA non si fidi molto di Yonghong Li, e la possibilità di rifiuto del VA è molto alta (non sono i giornali, è il presidente UEFA a dirlo).
Fassone può aver fatto un buon lavoro a livello industriale e finanziario, ma se uno dei fattori è la solidità finanziaria quadriennale della proprietà, chiaro che il nostro AD può fare miracoli che possono essere vani...

Il Presidente dell'Uefa, a domanda (ho visto il video, tra l'altro dialogo durato 6 secondi), ha risposto:"I'm sorry, I can't talk"
Che per i giornali è diventato "Sono preoccupato".
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Il Presidente dell'Uefa, a domanda (ho visto il video, tra l'altro dialogo durato 6 secondi), ha risposto:"I'm sorry, I can't talk"
Che per i giornali è diventato "Sono preoccupato".

"Sono preoccupato" l'ha detto in un'intervista esclusiva a Repubblica. Il video non c'entra, è un'altra cosa
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Come si puo' avallare il non mercato prospettato da Fassone?
Questi non c'hanno piu' una lira o semplicemente hanno iniziato a c...sotto per i vincoli uefa, non c'e' piu' l'intenzione di spendere, tutto sembra marciare in questo senso: il mancato esonero di Montella in tempi celeri e ragionevoli, la scelta del successore che ricade su un quasi neofita della panca (=opzione al risparmio), le dichiarazioni sul non mercato di gennaio (ribadite) e quelle rispetto all'eventuale cessione di 2 big in caso (praticamente certo) di mancato accesso alla CL.
Abbiamo floppato almeno la meta' degli acquisti estivi, a novembre siamo fuori dalla lotta per il 4o posto e con scarsissime chances di arrivare in fondo in coppa.
Ditemi voi perche' sarebbe giusto non fare mercato. Io non ci arrivo, alcune delle motivazioni esposte mi fanno sorridere, ma magari e' un mio limite.
Considerando pure che da giugno (e quindi dalla prossima stagione), diversamente da quest'anno, saremo soggetti al fpf, quindi altro che spese pazze...
Boh
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
io su Fassone ho poco o nulla da ridire.
però è palese che l'UEFA non si fidi molto di Yonghong Li, e la possibilità di rifiuto del VA è molto alta (non sono i giornali, è il presidente UEFA a dirlo).
Fassone può aver fatto un buon lavoro a livello industriale e finanziario, ma se uno dei fattori è la solidità finanziaria quadriennale della proprietà, chiaro che il nostro AD può fare miracoli che possono essere vani...

Ti consiglio di cercare l'intervista in inglese per intero ed ascoltarla e vedrai che la traduzione come in piena regola di La Repubblica è leggermente modificata a loro piacimento.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
"Sono preoccupato" l'ha detto in un'intervista esclusiva a Repubblica. Il video non c'entra, è un'altra cosa

L'intervista non era sul Milan, gli è stata fatta una sola domanda dopo la quale ha cambiato argomento parlando di Psg. C'era il video in inglese dell'intervista che non so più dove pescare (penso di averlo visto su Twitter) ma il botta-risposta che interessa a noi è durato pochissimo e si è tirato indietro in merito a commenti.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Mà ci prendono in giro??? Due mesi fa durante il apache show mica avevano detto che in caso di bisogno avrebbero comprato? Pensano vada tutto bene?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come si puo' avallare il non mercato prospettato da Fassone?
Questi non c'hanno piu' una lira o semplicemente hanno iniziato a c...sotto per i vincoli uefa, non c'e' piu' l'intenzione di spendere, tutto sembra marciare in questo senso: il mancato esonero di Montella in tempi celeri e ragionevoli, la scelta del successore che ricade su un quasi neofita della panca (=opzione al risparmio), le dichiarazioni sul non mercato di gennaio (ribadite) e quelle rispetto all'eventuale cessione di 2 big in caso (praticamente certo) di mancato accesso alla CL.
Abbiamo floppato almeno la meta' degli acquisti estivi, a novembre siamo fuori dalla lotta per il 4o posto e con scarsissime chances di arrivare in fondo in coppa.
Ditemi voi perche' sarebbe giusto non fare mercato. Io non ci arrivo, alcune delle motivazioni esposte mi fanno sorridere, ma magari e' un mio limite.
Considerando pure che da giugno (e quindi dalla prossima stagione), diversamente da quest'anno, saremo soggetti al fpf, quindi altro che spese pazze...
Boh

In effetti starno non si sia preso Conte o Ancelotti qui a Gennaio e che Fassone non vada a dire ai 4 venti che ci sono 2-3 cambi da fare nei nuovi :sisi:
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
In effetti starno non si sia preso Conte o Ancelotti qui a Gennaio e che Fassone non vada a dire ai 4 venti che ci sono 2-3 cambi da fare nei nuovi :sisi:

Evviva le iperboli.
O il top del top (Ancelotti, Conte) o un allenatore che a stento ha vinto un paio di partite in serie b (ferma restando la stima umana per Gennaro)? Nessuna via intermedia?

Gli eventuali cambi di gennaio non andrebbero certo sbandierati, ma anche in tal caso, perche' ribadire perentoriamente la non volonta'\necessita' di intervento in sede di mercato se non per quietare sin da subito le aspettative dei tifosi (leggi: mettere le mani avanti)?

Tutto cio' a mio modesto parere non prelude a nulla di buono.
Spero tanto di sbagliare.
 
Alto
head>