Fassone ribadisce:"Niente acquisti a gennaio".

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Anche stasera l'AD del Milan Marco Fassone ha ribadito che la società non interverrà sul mercato a gennaio. Fassone ha confidato che nè Gattuso nè Mirabelli hanno chiesto di tornare sul mercato.

QUI le dichiarazioni -) http://www.milanworld.net/fassone-gattuso-non-e-un-traghettatore-vt55583.html#post1421311

più che una conseguenza dell'arrivo di Gattuso, credo sia una implicita conferma che l'UEFA non concederà il Voluntary Agreement, quindi non possono cumulare altri esborsi.
durante quella porcheria di show del 31 agosto avevano esplicitamente detto che a gennaio avrebbero colmato eventuali lacune se fossero emerse durante la stagione.
e mi pare che di lacune ce ne siano...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
più che una conseguenza dell'arrivo di Gattuso, credo sia una implicita conferma che l'UEFA non concederà il Voluntary Agreement, quindi non possono cumulare altri esborsi.
durante quella porcheria di show del 31 agosto avevano esplicitamente detto che a gennaio avrebbero colmato eventuali lacune se fossero emerse durante la stagione.
e mi pare che di lacune ce ne siano...

per me sono parole di circostanza , vedrai che qualcuno arriva e colmerà il problema a cc per sostituire Kessie e finalmente arriverà l'esterno rapido a sx nei 3 davanti.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
per me sono parole di circostanza , vedrai che qualcuno arriva e colmerà il problema a cc per sostituire Kessie e finalmente arriverà l'esterno rapido a sx nei 3 davanti.

che sono effettivamente i tasselli che mancano...

io lo spero...
però il timore che il VA sarà bocciato e che col SA non si può spendere nulla a gennaio c'è.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
che sono effettivamente i tasselli che mancano...

io lo spero...
però il timore che il VA sarà bocciato e che col SA non si può spendere nulla a gennaio c'è.

non dare retta ai giornalacci che a loro basta parlare male del Milan , hai visto come si stanno dannando a favore di Montella ? solo per denigrare il lavoro della società .

Aspettiamo e vediamo che succede , a Fassone si può dire tutto ma a livello societario è veramente un Top Player .
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,644
Reaction score
12,135
Frasi di circostanza. Penso che Mirabelli abbia delle idee precise su cosa manchi, idee discusse con Montella sicuramente.
Ora che c'è Gattuso hanno un mese per parlarne e discuterne, ovviamente in base alle risposte del campo.

Ma per me se ci saranno le condizioni investiranno sicuramente a Gennaio anche e soprattutto perchè il FPF lo impone, tra le altre cose.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
non dare retta ai giornalacci che a loro basta parlare male del Milan , hai visto come si stanno dannando a favore di Montella ? solo per denigrare il lavoro della società .

Aspettiamo e vediamo che succede , a Fassone si può dire tutto ma a livello societario è veramente un Top Player .

io su Fassone ho poco o nulla da ridire.
però è palese che l'UEFA non si fidi molto di Yonghong Li, e la possibilità di rifiuto del VA è molto alta (non sono i giornali, è il presidente UEFA a dirlo).
Fassone può aver fatto un buon lavoro a livello industriale e finanziario, ma se uno dei fattori è la solidità finanziaria quadriennale della proprietà, chiaro che il nostro AD può fare miracoli che possono essere vani...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,089
Reaction score
410
Per me sarebbe una delusione fortissima vedere Aubameyang in un altro club che non sia il Milan a gennaio

Molto peggio della delusione di Tevez nel 2012


Gennaio potrebbe essere l'ultima possibilità per fare uno o più acquisti importanti, nel caso la Uefa decida per il settlement agreement
 
Alto
head>