Fassone:"Rafinha? Nessun contatto col Barça".

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Non so come spiegartelo. Abbiamo preso giocatori per 244 milioni in una sessione di mercato. Può essere che abbiano scelto di non spendere oltre finchè non si riusciranno a spedire su Marte gli esuberi? Può essere che nella gestione dei bilanci dei prossimi anni, e per lasciarci un po' di margine d'intervento a gennaio e nella sessione estiva del prossimo anno, si sia scelto di fermarsi? Può essere che abbiamo finito il budget? Può essere che quest'anno si pensa all'11 titolare e il prossimo anche alle riserve? Preferivate 5 titolari e 5 riserve, per poi trovarsi a giocare con Poli o Bertolacci o Lapadula?
ma loro facciano come gli pare...mica devono stare a sentire me :ghign: ...la squadra è corta punto inutile stare a discutere...se poi vogliamo restare così amen...ma continuare a dire siamo a posto è ridicolo santo dio...ma le vediamo le partite o no???

W

Wildbone

Guest
ma loro facciano come gli pare...mica devono stare a sentire me :ghign: ...la squadra è corta punto inutile stare a discutere...se poi vogliamo restare così amen...ma continuare a dire siamo a posto è ridicolo santo dio...ma le vediamo le partite o no???

Ma chi ha detto che non siamo corti? Sto dicendo che evidentemente non possiamo più spendere finchè non se ne vanno gli scarti. E grazie al cielo non devono ascoltare te.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
(a me comunque questo mercato va non bene ma benissimo....sono solo un pò preoccupato per il futuro)

Sinceramente condivido anche io questa preoccupazione; secondo me F& M hanno ricevuto uno stop in primis all'acquisto di Aubameyang perché sono convinto che avessero già un'accordo di massima, ma anche uno stop generale agli acquisti dovuto agli input provenienti dalla Cina che hanno riguardato anche Suning; non un discorso prettamente finanziario quanto un'indirizzo comportamentale deciso dal governo centrale, da qui un po di preoccupazione per il futuro

C

Crox93

Guest
Quindi si può criticare che manca un esterno e non sembra si stiano muovendo per prenderlo dalle dichiarazioni che fanno? Perché, parliamoci chiaro, se metti fuori rosa Niang, devi sostituirlo a prescindere dal fatto che lo vendi o meno.

Criticare che manca un esterno si, dare sempre e comunque contro a priori sottolineando gli aspetti negativi (ed evitando come la peste cio che è stato fatto di buono) è assurdo secondo me.
Poi termini come: "Vergognoso" oppure "Che schifo" oppure ancora "Vomito" dopo che hanno rifatto TUTTI i titolari io non lo capisco. Sarò strano io...

C

Crox93

Guest
ma le frasi di fassone sul budget ancora importante le ho dette io o lui??...sui 2/3 giocatori funzionali invece del top l'ho detta io??...

Gli imprevisti capitano, se cominciamo pure a dire che Fassone è un bugiardo siamo a posto :facepalm:
E' successo qualcosa e basta, mettiamoci l'anima in pace, possiamo essere soddisfatti nel complesso.
6 mesi fa eravamo pronti alla solita estate Gallianesca eh (anche se per alcuni pare esserlo anche questa)

preoccupato perchè non vorrei che dopo questo mercato arrivassero dei grossi problemi dalla Cina e in futuro si vivacchiasse per qualche anno.....un pò come dopo Bee

(l'ho fatta MOLTO sintetica sia chiaro)

Allora avrebbero buttato 1 miliardo e passa di dollari (tra acquisti e mercato) il che mi pare improbabile sinceramente :)

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Non oso immaginare cosa si sarebbe detto dopo un mercato alla Galliani..... :ZioFester:

Reaction score
16,018
Vorrei solo sapere che fine ha fatto il resto del budget da investire per un top o per rendere la rosa piú completa (cit. ) ma mi sa che é finito in Bonucci Biglia e Kalinic quindi bene così. Ora tifiamo e basta.
il budget rimanente era per CR7 ma poi non si è combinato piu nulla:troll:

Alto