Fassone: "Per il momento non ci saranno altri acquisti"

Reaction score
3,037
Fassone in esclusiva a SportItalia: "Siamo estremamente contenti per l'arrivo di Nikola (ndr, Kalinic), lo seguivamo da tanto tempo. Altri acquisti? Per il momento non c'è niente in programma."

Il top non arriva. S'è capito da inizio mercato. La squadra è forte, aldilà che ne dica qualcuno. Forte e solida. Qualcos'altro arriverà. Vediamo un po' chi esce.

13Wilt

New member
Reaction score
0
I numeri sono solo numeri, altrimenti non avremmo dovuto avere neanche Ibra, Baggio ecc.

Piuttosto farei attenzione a quanto detto testualmente da Fassone: "Con Kalinic completiamo di fatto una squadra, credo che siamo arrivati a 11 nuovi acquisti".
Tuttavia diversi siti si sono affrettati a scrivere "completiamo la squadra".

Aspettiamo e vediamo che succede ;)

Sì, vero, ma Fassone ha anche detto che lui va a completare la spina dorsale della squadra "Bonucci - Biglia - Nikola".

Non so che fonti tu abbia, non voglio entrare nel merito e non voglio assolutamente farti correre rischi, però volevo chiederti... il 7 a Kalinic te lo aspettavi? o ha spiazzato anche te?

Perchè parliamoci chiaro, se hai un attaccante top in mano, non vai a dare la 7 a Kalinic. I numeri sono numeri fino ad un certo punto.

Che poi, io gli avrei fatto prendere la 16 a prescindere. Quel 7 lì sotto non c'azzecca nulla.

Reaction score
1,174
È chiaro che sta scherzando.
Lo sappiamo tutti che abbiamo bisogno di un esterno e di una mezz'ala.
Spero che abbia detto queste parole solo per togliere i sospetti da un grande colpo..ma in ogni caso inevitabilmente 2 giocatori ci occorrono ed arriveranno

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Sì, vero, ma Fassone ha anche detto che lui va a completare la spina dorsale della squadra "Bonucci - Biglia - Nikola".

Non so che fonti tu abbia, non voglio entrare nel merito e non voglio assolutamente farti correre rischi, però volevo chiederti... il 7 a Kalinic te lo aspettavi? o ha spiazzato anche te?

Perchè parliamoci chiaro, se hai un attaccante top in mano, non vai a dare la 7 a Kalinic. I numeri sono numeri fino ad un certo punto.

Che poi, io gli avrei fatto prendere la 16 a prescindere. Quel 7 lì sotto non c'azzecca nulla.

Non mi ha spiazzato, mi è semplicemente indifferente.

Avevamo Kessie col 19, eppure Bonucci è arrivato lo stesso.
Aguero indossava la 10 all'Atletico. Al suo passaggio al Manchester City la 10 era già di Dzeko, quindi lui si prese la 16.

Ci sarebbe stato da preocupparsi di più in uno scenario in cui Montella nel post-partita di Crotone e Fassone nella conferenza con Kalinic avessero annunciato la chiusura definitiva del mercato.

Vediamo che succede in questi giorni.

Reaction score
24

Aguero indossava la 10 all'Atletico. Al suo passaggio al Manchester City la 10 era già di Dzeko, quindi lui si prese la 16.

Ci sarebbe stato da preocupparsi di più in uno scenario in cui Montella nel post-partita di Crotone e Fassone nella conferenza con Kalinic avessero annunciato la chiusura definitiva del mercato.

Ma secondo te può arrivare davvero ancora un top? E sopratutto da che giorno dovremmo aspettarci qualcosa?

krull

New member
Reaction score
28

Permettimi...senza offesa però penso che non sia corretto continuare ad illudere le persone.

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Permettimi...senza offesa però penso che non sia corretto continuare ad illudere le persone.

Sto facendo un altro discorso, e cioè che la campagna acquisti in attacco non la puoi certo decretare chiusa o aperta dal numero di maglia che si prende un giocatore, tant'è vero che ci sono dei precedenti a dimostrarlo.

Facciamo comunque che il nostro mercato è chiuso, e se succederà qualcos'altro sarà un'occasione dell'ultimo momento.

13Wilt

New member
Reaction score
0
Sto facendo un altro discorso, e cioè che la campagna acquisti in attacco non la puoi certo decretare chiusa o aperta dal numero di maglia che si prende un giocatore, tant'è vero che ci sono dei precedenti a dimostrarlo.

Facciamo comunque che il nostro mercato è chiuso, e se succederà qualcos'altro sarà un'occasione dell'ultimo momento.

Io non so come funzionano le dinamiche, i numeri si possono cambiare anche dopo che vengono ufficializzati?

Perchè ad esempio il cambio Bonucci-Kessie è avvenuto quando ancora i numeri 2017/2018 non erano stati ufficializzati, però ripeto, non so come funziona il tutto..

Alto