Fassone: "Per il momento non ci saranno altri acquisti"

Reaction score
1,893
Allora perché ha giocato titolare in queste partite? Perché è simpatico? Bonaventura in Europa League era in panchina prima di farsi male e Borini era in campo dall'inizio. Sicuro che non capiterà di nuovo?

Contro lo Skhendija, Bonaventura era in panchina perché alla vigilia della partita aveva già avvertito un fastidio alla gamba, come detto da Montella nell'intervista post partita. Infatti, secondo me non avrebbe dovuto proprio farlo entrare per evitare quello che poi purtroppo è successo. Ma basta vedere la partita di ritorno con il Craiova per capire quanto Borini sia titolare (in quella circostanza gli è stato preferito addirittura Niang).

Reaction score
1,893
ci ha fatto fare 2 gol lui
si dice che abbia fatto tutto cutrone (rigore, gol, assist)...
insomma... sta partita col Crotone quanto è finita? 10-0?

L'imbucata per Cutrone in occasione del penalty la dà Calhanoglu. Anche il lancio per Cutrone in occasione del 3-0 di Suso è di Calhanoglu. Dai, qualcosa ha fatto.

Reaction score
993
Kessie Biglia Calhanoglu
Suso Silva Bonaventura

Kessie Biglia Bonaventura
Suso Calhanoglu
Silva

Kessie Biglia Bonaventura
Calhanoglu
Silva Kalinic

Kessie Biglia
Suso Calhanoglu Bonaventura
Silva

LOL

Penso anche io che sarà una roba simile.

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4
Beh dopo 2 minuti 2 ha messo cutrone davanti al portiere e sul terzo goal la palla allo stesso cutrone l ha ridata lui con una verticalizzazione che tra quelli in rosa ha solo lui nelle corde

Reaction score
581
con un esterno sinistro che non è mai un esterno sinistro.
è una squadra, lo ribadisco, che fa fatica ad andare al tiro.
Almeno sulla carta.
E' una squadra perfetta per MONTELLA. Possesso palla.

Concordo con te e ho le tue stesse perplessità...una squadra che punta n alto non può giocare con un solo attaccante, nemmeno fosse Ibra degli anni d oro.
Detto questo io apprezzo Montella pur non condividendo alcune idee sulla fase offensiva, e penso che anche lui gradirebbe un attaccante a sinistra invece dei tanti centrocampisti adattati, ed infatti credo che con l attuale rosa, se niang non dovesse partire, sarebbe lui il titolare in un attacco a tre. Non per nulla lo scorso anno, arretro jack per fare spazio in avanti a gente veloce come niang e deloufeu...credo e spero che abbia detto alla dirigenza che un giocatore di quel tipo è per lui indispensabile!!!!!!!!

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Pasquale Campopiano rispondendo a chi commentava sulle parole di Fassone: "Il mercato chiude alle 23:00 del 31 agosto."

krull

New member
Reaction score
28
Pasquale Campopiano rispondendo a chi commentava sulle parole di Fassone: "Il mercato chiude alle 23:00 del 31 agosto."

Così tweettò colui che si definiva il grande colpo del dopo ferragosto. Smettiamola di dar credito a questa gente che si è fatta un nome ed una posizione sulle spalle dei milanisti. Soprattutto smettiamola di illuderci ed illudere inutilmente. Senza polemica personale.

Reaction score
17
Così tweettò colui che si definiva il grande colpo del dopo ferragosto. Smettiamola di dar credito a questa gente che si è fatta un nome ed una posizione sulle spalle dei milanisti. Soprattutto smettiamola di illuderci ed illudere inutilmente. Senza polemica personale.

Amen

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,169
Ci saranno solo eventuali ritocchi se esce qualcuno ma coi grandi colpi è finita..non aspettatevi alcun top

13Wilt

New member
Reaction score
0

Sì Aron, ma qui si parlava di attaccante top, stra top, ecc... dopo aver visto il 7 a Kalinic che motivo razionale dovremmo avere per crederci ancora? Anche per una questione di immagine, cosa gli danno il 45 di Balotelli? Dai.. ci stiamo facendo del male da soli.

Il 7 a Kalinic ha fatto crollare quasi definitivamente ogni ultima mia speranza.

A questo punto speriamo che almeno riescano a chiudere per Keita..

Alto