Fassone: "Per il momento non ci saranno altri acquisti"

C

Crox93

Guest
Secondo me quello dell'ala sinistra è un finto problema.... quando saremo tutti non giocheremo con le ali quindi potrebbe essere un'alternativa di gioco semmai!!! come detto anche da Montella di base avremo 3-4-2-1 che potrà variare in 1-2 (davanti) o al massimo in 3-5-2 come secondo me è anche giusto viste le caratteristiche dei nostri difensori, esterni e centrocampisti

Secondo me il modulo base potremo identificarlo il primo di settembre.
Qualcosa arriva quindi se arriva un ala si va avanti di 433
Se arriva un attaccante si passa per forza alle due punte

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
Fassone in esclusiva a SportItalia: "Siamo estremamente contenti per l'arrivo di Nikola (ndr, Kalinic), lo seguivamo da tanto tempo. Altri acquisti? Per il momento non c'è niente in programma."

Calhanoglu sarà titolare a sinistra con Bonaventura mezzala, ormai si va verso questa soluzione se non parte Niang. Possibile che arrivi un centrocampista di riserva.

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4
esterno di un centrocampo a 4 anche in una suadra top
esterno offensivo per una squadra di media classifica
ma esterno offensivo in un Milan che ambisce a trofei, credo proprio di no.
E io sono il primo tifoso di Bonaventura qui dentro.

ovvio, se l'alternativa è Sborini.

questa cosa mi piace molto. Però non è detto che sia la strategia vincente... soprattutto con allenatori non abituati a vincere

Incrocio le dita per questi ultimi giorni di mercato e per la stagione.

p.s. preferisco queste dichiarazioni di Fassone a quelle "Prenderemo un top player". -_-

Secondo me bonaventura non è tutto sto fenomeno che sembra da anni a causa di una schifezza di squadra che lo circondava... in questa squadra può essere l'alternativa al turco e a suso o al massimo può fare l'esterno sx appunto le volte che giocheremo coi 3 davanti!!! ah sta cosa la dico da molto ;)

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4
Secondo me il modulo base potremo identificarlo il primo di settembre.
Qualcosa arriva quindi se arriva un ala si va avanti di 433
Se arriva un attaccante si passa per forza alle due punte

Secondo me arriverà un centrocampista centrale che chiude il reparto con Biglia, Kessiè, Locatelli e Montolivo (perché ripeto secondo me giocheremo a 2 centrocampisti) e forse un esterno di prospettiva se esce Niang

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Secondo me bonaventura non è tutto sto fenomeno che sembra da anni a causa di una schifezza di squadra che lo circondava... in questa squadra può essere l'alternativa al turco e a suso o al massimo può fare l'esterno sx appunto le volte che giocheremo coi 3 davanti!!! ah sta cosa la dico da molto ;)

credo che hakan calhanoglu debba fare mooooolto di più di quello che ha fatto vedere finora per togliere il posto ad uno dei due "equilibratori tattici" che abbiamo.

Reaction score
13,842

Purtroppo temo tu abbia ragione.

Lo dico da molto anche io, nonostante AMI JACK.

Gli manca la visione di gioco a testa alta, non tira mai da fuori, difficilmente si inventa gol dal nulla.

E' comunque un giocatore che voglio sempre titolare, mezzala o ala lo voglio!

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4
credo che hakan calhanoglu debba fare mooooolto di più di quello che ha fatto vedere finora per togliere il posto ad uno dei due "equilibratori tattici" che abbiamo.

beh nella prima partita di campionato dopo 6 mesi che non giocava ci ha fatto fare 2 goal.... sarà anche scarso il Crotone però proprio niente il ragazzo non ha fatto!! poi per carità io rispetto le idee di tutti figurati ma continuo a non vedere niente di eccezionale in Bonaventura soprattutto da mezzala

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Allora perché ha giocato titolare in queste partite? Perché è simpatico? Bonaventura in Europa League era in panchina prima di farsi male e Borini era in campo dall'inizio. Sicuro che non capiterà di nuovo?

Ora gioca perché jack ha problemi fisici.
Quando sarà a posto starà in panchina. Non vedo questi problemi.

sperare che borini sia stato preso per poi non giocare mai è follia.
È una riserva. Giocherà per esigenze di TO o infortuni

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
beh nella prima partita di campionato dopo 6 mesi che non giocava ci ha fatto fare 2 goal.... sarà anche scarso il Crotone però proprio niente il ragazzo non ha fatto!! poi per carità io rispetto le idee di tutti figurati ma continuo a non vedere niente di eccezionale in Bonaventura soprattutto da mezzala
ci ha fatto fare 2 gol lui
si dice che abbia fatto tutto cutrone (rigore, gol, assist)...
insomma... sta partita col Crotone quanto è finita? 10-0?

Reaction score
993
Ho la sensazione che non si cerchi un ala per il semplice fatto che la formazione titolare ideale non sarà 4-3-3.

Alto