Fassone: "Per il momento non ci saranno altri acquisti"

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Fassone in esclusiva a SportItalia: "Siamo estremamente contenti per l'arrivo di Nikola (ndr, Kalinic), lo seguivamo da tanto tempo. Altri acquisti? Per il momento non c'è niente in programma."

Speriamo che Niang sloggi, altrimenti si mette male.

Reaction score
24
Dichiarazioni che non mi lasciano molto ben sperare. Per chi dice che sono solo dichiarazioni di facciata, perché questo cambio di toni rispetto la tournee in Cina?

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Ad ogni modo dichiarazioni non positive, vuol dire che iniziano a prepararci al massimo a qualcosa di ordinario...e cmq per qualche giorno ancora nulla....mi sa che faremo qualcosa di non stratosferico negli ultimi tre quattro giorni

Tipo i pochi acquisti mirati per una squadra già competitività di Giugno? ?

Reaction score
3,875
secondo me non bluffa ne fa strategia....lo pensa davvero....se poi arriva qualche cessione allora magari c'è qualche soldo (ma pochi)

io credo che davvero c'era un budget ed è in quel momento che ha fatto i nomi di Auba Costa ecc poi per qualche motivo il budget è scomparso

idem sullo sponsor (che poi è collegata la cosa probabilmente): ci doveva essere e poi è saltato all ultimo....se Fassone lo ha detto vuol dire che era vero altrimenti sarebbe un parolaio,un pagliaccio alla galliani ed io non lo credo (non posso e non voglio soprattutto)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,004
Vediamo come va a finire. Qualcosa serve, mezzala ed esterno offensivo. Almeno uno dei due spero sia un nome importante.

Reaction score
24
secondo me non bluffa ne fa strategia....lo pensa davvero....se poi arriva qualche cessione allora magari c'è qualche soldo (ma pochi)

io credo che davvero c'era un budget ed è in quel momento che ha fatto i nomi di Auba Costa ecc poi per qualche motivo il budget è scomparso

idem sullo sponsor (che poi è collegata la cosa probabilmente): ci doveva essere e poi è saltato all ultimo....se Fassone lo ha detto vuol dire che era vero altrimenti sarebbe un parolaio,un pagliaccio alla galliani ed io non lo credo (non posso e non voglio soprattutto)

Si, io li vedo MOLTO meno spavaldi rispetto a un mese fa..

W

Wildbone

Guest
L'esterno DEVE arrivare. Il budget, tra cessioni e resto del bond, c'è. Che sia Keita, Draxler o un altro ottimo/eccellente giocatore in quel ruolo ce lo abbiamo bisogno come il pane. Solo con quello aumenteremmo il nostro potenziale offensivo e la fluidità del gioco almeno del -dicendo numeri a caso ma che rendono l'idea- 30%. Speriamo che Niang parta così andremo sul sicuro. Borini non può fare il titolare in quella posizione fondamentale.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Fassone in esclusiva a SportItalia: "Siamo estremamente contenti per l'arrivo di Nikola (ndr, Kalinic), lo seguivamo da tanto tempo. Altri acquisti? Per il momento non c'è niente in programma."

Parole che non danno speranza per bei colpi sul mercato...
Aspettiamo però le eventuali cessioni

Reaction score
17

Purtroppo, temo tu abbia ragione.

Reaction score
5,397

Temo proprio che sia così, è anche la mia sensazione. E capisco anche, se così fosse, perché non sia il momento per dirlo.
Con gli avvoltoi sempre pronti a calarsi.

Alto