Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fassone oggi a Londra per incontrare i vertici di Elliott.
Come riportato da Sky, Marco Fassone oggi 11 luglio volerà a Londra per incontrare i vertici di Elliott. Ci sono buone possibilità che possa restare AD del Milan.
La alternative, le altre piste, sono Gandini e Giovanni Carnevali.
occhio che possono essere anche notizie fatte uscire dallo stesso fessone, come quella sulla fantomatica cessione lampo al russo.
Detto questo io penso che lo cacciano, se non lo fanno è perché sa troppo, ahinoi.
Questa è un'ipotesi però non mi spiego la sparizione di Fassone in questi giorni allora e il fatto che non venga citato nel comunicato. Di Sky non mi fido comunque.
impossibile che li confermino (a meno che non li tengano temporaneamente nel caso fossero costretti a cedere dei giocatori e a far subentrare i nuovi dirigenti da settembre).
Più che altro c'è il rischio che Fassone riesca a restare al Milan ma con un ruolo minore.
Come riportato da Sky, Marco Fassone oggi 11 luglio volerà a Londra per incontrare i vertici di Elliott. Ci sono buone possibilità che possa restare AD del Milan.
La alternative, le altre piste, sono Gandini e Giovanni Carnevali.