Fassone oggi a Londra per incontrare i vertici di Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Reaction score
14
baggianate, il comunicagto parla solo di gattuso il resto verrà fatto fuori

Reaction score
3,842
Come riportato da Sky, Marco Fassone oggi 11 luglio volerà a Londra per incontrare i vertici di Elliott. Ci sono buone possibilità che possa restare AD del Milan.

La alternative, le altre piste, sono Gandini e Giovanni Carnevali.

bene bene...oltre a gattuso confermiamo anche fassone dai….e mirabelli mica lo vogliamo cacciare

"il progetto è pluriennale"
"anche marotta paratici ecc "
"c'è Lu Bo nel cda qualcosa vorrà dire no???"

si ride per non piangere ma se confermano fassone entro subito in modalità da guerra anche contro elliott

Reaction score
38,816
Questa è un'ipotesi però non mi spiego la sparizione di Fassone in questi giorni allora e il fatto che non venga citato nel comunicato.

Beh io penso che il milan sia di elliot da più di un anno, la bocciatura della uefa ha solo accelerato i tempi .
Il cinese serviva per quel che serviva ed ora è stato messo fuori.
Fassone e mirabelli temo siano uomini di elliott a questo punto , e anche gattuso ovviamente.

Reaction score
38,816
impossibile che li confermino (a meno che non li tengano temporaneamente nel caso fossero costretti a cedere dei giocatori e a far subentrare i nuovi dirigenti da settembre).

Più che altro c'è il rischio che Fassone riesca a restare al Milan ma con un ruolo minore.

Magari siamo di elliott da un anno????
E fassone lo ha messo la dove sta ora proprio elliott??

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Come riportato da Sky, Marco Fassone oggi 11 luglio volerà a Londra per incontrare i vertici di Elliott. Ci sono buone possibilità che possa restare AD del Milan.

Secondo me non rimane, specie dopo che negli ultimi giorni si è messo di traverso ai piani di Elliot.

È significativo il fatto che nel comunicato l'unico nome citato è quello di Gattuso.

Se poi rimane, alzerò le mani e dirò tranquillamente che il teatrino non è finito.

Aron

Senior Member
Reaction score
551
bene bene...oltre a gattuso confermiamo anche fassone dai….e mirabelli mica lo vogliamo cacciare

"il progetto è pluriennale"
"anche marotta paratici ecc "
"c'è Lu Bo nel cda qualcosa vorrà dire no???"

si ride per non piangere ma se confermano fassone entro subito in modalità da guerra anche contro elliott

bravo che hai citato Lu Bo, me n'ero dimenticato :asd:

ma che fine ha fatto? :asd:

Djerry

New member
Reaction score
286

Comunque un minimo di interazione tra amministratore delegato di proprietario uscente e proprietari entranti non è totalmente fuori dal mondo in questi cambi, anche per chi poi vuole cambiare molto, specie con le famose tempistiche di cui si è parlato visto che in un mese si decide molto del nostro futuro.

Sarebbe già sufficiente che sia data in questo mese a Mirabelli la missione di fare plusvalenze e ridurre i costi, compito spinoso che magari non è un esordio ideale per il nuovo dirigente.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Beh io penso che il milan sia di elliot da più di un anno, la bocciatura della uefa ha solo accelerato i tempi .
Il cinese serviva per quel che serviva ed ora è stato messo fuori.
Fassone e mirabelli temo siano uomini di elliott a questo punto , e anche gattuso ovviamente.

Si ovviamente è una catena nel senso che Elliott ha scelto Fassone come AD il quale ha scelto Mirabelli nell'area tecnica che ha scelto Gattuso. Però mi sembra molto strano che venga citato solo Gattuso nel comunicato. E comunque i risultati economici parlano chiaro. Dubito che Elliott prenda il Milan per perderci soldi e farlo andare da schifo.

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Magari siamo di elliott da un anno????
E fassone lo ha messo la dove sta ora proprio elliott??

naaah :asd:

per dirne una: Elliott non ha mai voluto assecondare le richieste di Fassone per portare un loro rappresentate dall'UEFA. Non ci vogliono avere nulla a che fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto