Fassone oggi a Londra per incontrare i vertici di Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Fassone si sta qualificando per quello che è, per l'ennesima volta.

Reaction score
38,816
Confermare fassone e mirabelli vorrebbe dire che elliott li ha messi dove stanno ora, comandando da proprietario del milan fin dal primo giorno.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato da Sky, Marco Fassone oggi 11 luglio volerà a Londra per incontrare i vertici di Elliott. Ci sono buone possibilità che possa restare AD del Milan.

La alternative, le altre piste, sono Gandini e Giovanni Carnevali.

occhio che possono essere anche notizie fatte uscire dallo stesso fessone, come quella sulla fantomatica cessione lampo al russo.
Detto questo io penso che lo cacciano, se non lo fanno è perché sa troppo, ahinoi.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Confermare fassone e mirabelli vorrebbe dire che elliott li ha messi dove stanno ora, comandando da proprietario del milan fin dal primo giorno.

Questa è un'ipotesi però non mi spiego la sparizione di Fassone in questi giorni allora e il fatto che non venga citato nel comunicato. Di Sky non mi fido comunque.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,526
Se resta Fassone resta Mirabelli. Se resta Mirabelli resta Gattuso ed arrivano gli Zazà ed i Berardi.

Reaction score
517
Ragazzi, ma avete la memoria corta: Fassone è uomo Elliott e rimane al 100%

Aron

Senior Member
Reaction score
551

impossibile che li confermino (a meno che non li tengano temporaneamente nel caso fossero costretti a cedere dei giocatori e a far subentrare i nuovi dirigenti da settembre).

Più che altro c'è il rischio che Fassone riesca a restare al Milan ma con un ruolo minore.

sballotello

New member
Reaction score
19
Come riportato da Sky, Marco Fassone oggi 11 luglio volerà a Londra per incontrare i vertici di Elliott. Ci sono buone possibilità che possa restare AD del Milan.

La alternative, le altre piste, sono Gandini e Giovanni Carnevali.

Vedremo

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Così finalmente con lui e Mirabelli potremo coronare i sogni Zaza, Callejon e Berardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto