Fassone Milan: è finita. Ora Gazidis o Gandini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,887
Come riportato da Pellegatti, Fassone non sarà più l'AD del Milan. Decisione che verrà ratificata domani mattina. E' una notizia degli ultimi minuti. Dovrebbe essere finita l'avventura di Fassone al Milan.

Lotta a due tra Gandini e Gazidis.

Resterà Mirabelli? Ancora non si sa. Potrebbe arrivare Leonardo al suo posto.

nel nuovo CDA ci saranno Scaroni, Patuano, Furlani e Tuil.

Pellegatti aggiunge altri due nomi per il CDA: Rocco Sabelli e Massimo Ferrari.

Altri due nomi per il CDA: Sabelli e Ferrari.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Come riportato da Pellegatti, Fassone non sarà più l'AD del Milan. Decisione che verrà ratificata domani mattina. E' una notizia degli ultimi minuti. Dovrebbe essere finita l'avventura di Fassone al Milan.

Pellegatti aggiunge altri due nomi per il CDA: Sabelli e Ferrari.

Se salta Mirabelli già domani, cade l'ultimo muro per Gattuso.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,090
CDA totalmente italiano tolto Tuil ?

Un pó anomalomper jna proprietá anglo-americana che deve sviluppare il brand a livello internazionale...

Non penso. Anche Telecom ha un CDA molto italiano. Penso che Tuil sia quello che "peserà" di più (escludendo Scaroni se sarà presidente). Ma alla fine in una squadra di calcio quello che conta è il management finanziario e sportivo (Presidente, AD, DS, DG e DT) che il CDA in se.

Almeno così ho sempre pensato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,887

Pellegatti aggiunge altri due nomi per il CDA: Sabelli e Ferrari.

.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,291
sa saltano fassone e mirabelli, gattuso è spalle al muro.

solo che conte (o chi per lui) non lo vedo già pronto a scalpitare, mi pare di aver capito che vuole stare fermo un anno.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Io spero solo che non facciano l'errore mostruoso commesso con Montella l'anno scorso...non giudico Rino come allenatore ne come persona...però una nuova società deve poter ripartire da zero con gli uomini che preferisce...e se mandano via Fassone e Mirabelli come sembra bisogna assolutamente cambiare anche Gattuso...con dispiacere xkè lo stimo molto ma è ovvio che con lui non si possa avere alcuna ambizione...

Reaction score
2,436
sa saltano fassone e mirabelli, gattuso è spalle al muro.

solo che conte (o chi per lui) non lo vedo già pronto a scalpitare, mi pare di aver capito che vuole stare fermo un anno.

Conte ha appena denunciato il Chelsea accusandolo di aberlomlicenziatomtroppo tardi impedendogli cosí di trovare una panchina professionalmente a lui adeguata, forza dolo ad un anno di stop con evidente danno professionale.....
Quindi oltre al ricco anno di stipendio dovutogli in caso di inattivitá chiede un risarcimento aggiuntivo.

Le classiche mosse di chi dopodomani sta per sostituire l’allenatore del Milan......

Potremmo sempre sostituire Gattuso con Ventura o Montella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto