Fassone Milan: è finita. Ora Gazidis o Gandini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,737
Come riportato da Pellegatti, Fassone non sarà più l'AD del Milan. Decisione che verrà ratificata domani mattina. E' una notizia degli ultimi minuti. Dovrebbe essere finita l'avventura di Fassone al Milan.

Lotta a due tra Gandini e Gazidis.

Resterà Mirabelli? Ancora non si sa. Potrebbe arrivare Leonardo al suo posto.

nel nuovo CDA ci saranno Scaroni, Patuano, Furlani e Tuil

ohh finalmente! questa si che è una buona notizia! sperando sia vera ovviamente…

chiaramente anche i 2 compari calabresi devono seguirne le orme….

Reaction score
137
Come riportato da Pellegatti, Fassone non sarà più l'AD del Milan. Decisione che verrà ratificata domani mattina. E' una notizia degli ultimi minuti. Dovrebbe essere finita l'avventura di Fassone al Milan.

Fuori uno,avanti il prossimo.

Black

Bannato
Reaction score
58

e vai! 2 buone notizie in un giorno. Incredibile!

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

Dopo i 32 milioni e il Tas ho preso anche questa

Godo

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,636
Serve un AD con le contropalle. Gazidis ha contribuito a far diventare l'Arsenal uno dei club più ricchi del mondo. Sarà dura strapparlo all'Arsenal ma sarebbe un segnale di forza pauroso.

Reaction score
2,436
Spero che

1) Arrivi Gazidis e non mozzarella Gandini, Carnevale conosco solo l’attaccante del Napoli.
2) resti Mirabelli, affiancato magari da un DT, ma mi liace molto sia nelle trattative che come osservatore. Come ds va bene,
3) resti Gattuso, lui in questo momento É il Milan.
4) venga preso un DG da affiancare a Gazidis che si occupi dei rapporti coi palazzi e dell’organizzazione interna, qui vedrei anche un Gandini, mi piacerebbe un Albertini, anche se non essendo stato contattato ho dei dubbi.
5) Maldini come DT, in aternativa Leonardo.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Spero che

1) Arrivi Gazidis e non mozzarella Gandini, Carnevale conosco solo l’attaccante del Napoli.
2) resti Mirabelli, affiancato magari da un DT, ma mi liace molto sia nelle trattative che come osservatore. Come ds va bene,
3) resti Gattuso, lui in questo momento É il Milan.
4) venga preso un DG da affiancare a Gazidis che si occupi dei rapporti coi palazzi e dell’organizzazione interna, qui vedrei anche un Gandini, mi piacerebbe un Albertini, anche se non essendo stato contattato ho dei dubbi.
5) Maldini come DT, in aternativa Leonardo.

si è visto,quanti top player ha scoperto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto