- Registrato
- 13 Gennaio 2014
- Messaggi
- 35,695
- Reaction score
- 13,114
Giusto, se non fosse che si vede lontano un kilometro che c'è un grosso problema psicologico e di autostima della squadra.
Non è che bisogna sempre colpire d'ascia.
In un momento di difficoltà si può anche cercare di trasmettere fiducia e ottimismo eh...
Poi che i tifosi vogliono il sangue si sa...ma non è sempre la soluzione migliore.
Si dice "la società non è soddisfatta di questo inizio di stagione ed è necessaria una svolta il prima possibile.
Ognuno è in discussione, io per primo, se i risultati non migliorano."
Semplice: la solita frase che bisogna lavorare mette d’accordo tutti e che sia condivisibile o meno non è grave come inventarsi cose dal nulla. In ogni caso sarebbe meglio che non parlasse di campo limitandosi al massimo ai risultati, da AD. Che tu sia d’accordo o meno converrai che sarebbe stato meglio che inventarsi bel gioco e di essere sulla strada giusta. Penserai mica che sia stata una buona idea dopo aver paventato trasparenza? Dai!
E poi per noi tifosi è giusto criticare, le proposte costruttive devono arrivare dalla dirigenza e dagli addetti ai lavori più che da noi, che non possiamo fare niente per migliorare la situazione.
Un capo saggio bastona quando si vince e accarezza in pubblico quando si perde.
Criticare pubblicamente non porta beneficio alcuno quando va bene, quando va male fa solo danni, tranquilli che in privato non saranno cosi carini.
Stesso discorso per Montella, premettendo sia un allenatore mediocre inetto ecc.. cosi molti saranno contenti, ma quando si perde fa il "ridolini" quando vinciamo non sorride per niente.