Fassone:"Juve, vuoi Donnarumma? Siamo qui".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli al Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 dicembre 2017, che riporta un'intervista esclusiva ai dirigenti rossonero:"Con Raiola non c'è stata trattativa per il rinnovo di Gigio. La Juventus? Se Marotta vuole Donnarumma noi siamo qui. Per il Milan non ha prezzo".

Seguiranno aggiornamenti.

---------------------

News precedenti:

Sky Calciomercato: Milan arrabbiatissimo, indiavolato. La proprietà non prende minimamente in considerazione la cessione di Donnarumma. I dirigenti non devono azzardarsi a portare offerte. Quindi non ci sono contatti con altri club. Il Real Madrid presenterà un'offerta solo se la situazione si sbloccherà.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Real Madrid, che ha già un accordo personale con Donnarumma, presenterà un'offerta da 25-30 milioni di euro al club rossonero per acquistare subito il portiere. Raiola vorrebbe concludere il trasferimento alla svelta.

Sempre secondo Sportitalia, la famiglia di Donnarumma ha appreso la notizia del divorzio dalla televisione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli shock al Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 dicembre 2017, che riporta un'intervista esclusiva ai dirigenti rossonero:"Con Raiola non c'è stata trattativa per il rinnovo di Gigio. La Juventus? Se Marotta vuole Donnarumma noi siamo qui. Per il Milan non ha prezzo".

Eh?!?!??!?!

Ma sono pazzi?

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli shock al Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 dicembre 2017, che riporta un'intervista esclusiva ai dirigenti rossonero:"Con Raiola non c'è stata trattativa per il rinnovo di Gigio. La Juventus? Se Marotta vuole Donnarumma noi siamo qui. Per il Milan non ha prezzo".

Appunto, non ha prezzo.

Reaction score
2,500

Battuta evidente

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Eh?!?!??!?!

Ma sono pazzi?

significa "inutile fare dichiarazioni alla stampa per infuocare , noi siamo i proprietari del cartellino e dovete parlare con noi, fermo restando che non ha prezzo è inutile che parlate con i procuratori o la stampa."

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Non ha prezzo = fate quello che volete, di donnarumma se ne parla da giugno 2018

Reaction score
3,765
probabilmente il giocatore vuole andare al Real, quindi se la Juve lo vuole deve sganciare soldoni quest'anno, perché a differenza del Real non avrebbe la volontà del giocatore su cui far leva per abbassare il prezzo

o almeno io la interpreto così... a oggi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Mah, non lo so.

Io ho un sospetto ma lo tengo per me.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,529

Non credo a un colpo di calore avuto dal buon Fassone.

Penso che voglia dire: "Basta giocare sporco e dietro le quinte, se lo volete venite qui a carte scoperte".

Già una settimana fa lo stesso Fassone parlava di qualcuno che "si era messo di mezzo". Tutti hanno pensato a Raiola, ma qualcuno ebbe una buona intuizione dicendo che il riferimento fosse alla Juve.

Poi magari mi sbaglio, in tal caso il caldo di questi giorni veramente frigge i cervelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto