Fassone:"Juve, vuoi Donnarumma? Siamo qui".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
cerchiamo di non cominciare a fare i bimbiminchia eh.
Ste dichiarazioni di spocchia lasciamole fare ai ladri su tuttosport, noi abbiamo uno stile.

Se facciamo i "bimbominchia" (sic!) non va bene perchè "abbiamo uno stile.
Se abbiamo uno stile, "se ci siamo fatti scappare il bamboccio è colpa nostra".

Bello vedere la tifoseria ondivagare da un eccesso all'altro.

E io mi schiero: bravo il duo!
E interpreto (come detto da altri): "se lo volete venite a parlarne ORA e al NOSTRO PREZZO".

Giusto, onesto, schietto, e soprattutto talmente remunerativo per noi e caro per loro che non si farà mai.
E se lo si facesse, di Top Player ne prendiamo due

Pivellino

Member
Reaction score
252
mi pare evidente in questi pochi passaggi di dichiarazioni tra Juve e Milan quale sia la genesi del mio odio per i ladri.
Nessun'altro in Italia ha questo modus operandi da razziatore, calpesta principi e sana relazione sportiva con l'unico fine di vincere, si perché poi per vincere si può arrivare fino a corrompere.
E non venitemi a parlare di Interismo, all'Inter porcate simili non ce le farebbero mai, quella è una sana rivalità. Non c'è ostinato tentativo di nuocere, giocatori presi solo per toglierli alla concorrenza, arbitri intimoriti e rigori borderline a senso unico.
Juventus e Raiola sono facce della stessa medaglia, sono calci in bocca alla cultura dello sport sono un cancro inestirpabile.
Poi vengano pure a a farmi la romanzina che devo tifare per le squadre italiane.
Ma si fottessero tutti.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Ragazzi ma davvero vi importa dove va!?Ciò che è più importante è che non resta con noi....in qualsiasi posto decidesse di trasferirsi a noi non dovrebbe importare...no alla Juve? Ma che ci frega, ormai....anzi pensandoci meglio vada bianconero, avremmo più occasioni per fischiarlo.. se se ne va al Real è chi lo vede più

Reaction score
3,793
Se c'è la rube dietro, il chiaro intento di Fassone è di stanarla.
Se vuole il portiere sappia che, anche in scadenza, per il Milan non ha prezzo.
Vediamo se i gobbi avranno finalmente le palle di farsi avanti, son sicuro che nelle prossime settimane i nostri studieranno qualche contromossa.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il lato positivo è che se andasse alla Juve tornerebbe almeno una volta l'anno a San siro......

Reaction score
3,793
Ma sto Marotta, comunque, da dove è uscito?
Manco a GTA ci sono mafiate del genere...il calcio è veramente allo sbaraglio, Cristo santo.

ps: concordo con chi vuole la tribuna anche per De Sciglio, tanto se non ci cambia niente non vendere l'infame, figuriamoci questo brocco che al massimo porta due spicci.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
mi pare evidente in questi pochi passaggi di dichiarazioni tra Juve e Milan quale sia la genesi del mio odio per i ladri.
Nessun'altro in Italia ha questo modus operandi da razziatore, calpesta principi e sana relazione sportiva con l'unico fine di vincere, si perché poi per vincere si può arrivare fino a corrompere.
E non venitemi a parlare di Interismo, all'Inter porcate simili non ce le farebbero mai, quella è una sana rivalità. Non c'è ostinato tentativo di nuocere, giocatori presi solo per toglierli alla concorrenza, arbitri intimoriti e rigori borderline a senso unico.
Juventus e Raiola sono facce della stessa medaglia, sono calci in bocca alla cultura dello sport sono un cancro inestirpabile.
Poi vengano pure a a farmi la romanzina che devo tifare per le squadre italiane.
Ma si fottessero tutti.
Questo post io lo stampo e lo appendo in casa in una cornice di quelle belle in legno intarsiato, non avresti potuto scriverlo meglio.

C

Crox93

Guest
Ormai si è capito che qui c'é gente che non aspetta altro che la nuova società sbagli, vai a capire perchè...
Comunque questa era una provocazione

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Ma si fottessero tutti.

Quotone fratello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto