Fassone e Mirabelli in Germania. Gli obiettivi per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
Questi due.. più un terzino sinistro, un difensore centrale ed una punta da 25 goal.. e finalmente si può ritornare a sognare!

il centrocampo va rifatto da capo a piedi ragazzi, a costo di lasciare come stiamo la difesa, ci vogliono almeno 3 cc e 3 attaccanti, oppure vogliamo andare avanti con bacca ancora tutto l'anno? per non parlare del nostro cc osceno.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Spero che abbiano guardato bene Badelj, che giocatore, fa sempre la cosa giusta.

Dahoud mi è piaciuto, ma non lo vedo ancora pronto, bene anche Kramer.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Spero che abbiano guardato bene Badelj, che giocatore, fa sempre la cosa giusta.

Dahoud mi è piaciuto, ma non lo vedo ancora pronto, bene anche Kramer.

Male per non dire malissimo invece Musacchio. Sì non giocava in Germania lo so però io ho visto la Roma. :D

Reaction score
2,436
Male per non dire malissimo invece Musacchio. Sì non giocava in Germania lo so però io ho visto la Roma. :D

Musacchio ha giocato veramente bene fino al primo dei gol di Dzeko.
Poi Dzeko ha fatto una magia (grande movimento suo sul gol, non so quanti difensori sarebbero riusciti a difendere). Da li qualche pecca di troppo.
In generale mi è sembrato un ottimo difensore che ha fatto però degli errori.
Da rivedere.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
109
Bisogna capire il mister come vorrrà evolvere la squadra con dei nuovi arrivi.

Ad esempio dietro se difenderemo a 3 servirebbe un centrale molto veloce,
a 4 invece mi pacerebbero degli estreni di valore (avendo visto alaba e carvajal.....)
E a protezione ? Mille domande...

C' è da lavorare e con i soldi anche da divertirsi, invidio Mirabelli che ha l'occasione del secolo.

URABALO

Member
Reaction score
18
Fassone e Mirabelli dimostrano di essere al passo coi tempi. Le nostre ambizioni future dipenderanno dalle loro competenze e capacità di imbastire le varie trattative. I cinesi nel frattempo gli garantiranno risorse top su cui lavorare. Avranno una pressione non indifferente,soprattutto mentre in contemporanea al loro districarsi sul mercato l'organizzazione societaria tornerà ai fasti di un tempo. Speriamo di non essere come una Ferrari, organizzazione sempre al top ma risultati sportivi che faticano ad arrivare. Ecco perché i primi fuoriclasse che devono portare i cinesi prima dei giocatori bisogna che siano coloro che gestiranno le questioni sportive. Auguriamoci quindi che appunto Fassone e Mirabelli rispecchino quell'identikit.

Ultima modifica:

Symon

New member
Reaction score
10
Visto Dahoud giocare sabato scorso...ho capito perchè Mira e Fasso insistono per prenderlo...è mostruoso.

M

martinmilan

Guest
Dirigenti che invece di grattarsi le chiappe in attesa del closing girano per l'europa per visionare giocatori stringere alleanze e accordi...

Mi sembra tutto molto strano...tutto troppo normale...

URABALO

Member
Reaction score
18
Dirigenti che invece di grattarsi le chiappe in attesa del closing girano per l'europa per visionare giocatori stringere alleanze e accordi...

Mi sembra tutto molto strano...tutto troppo normale...

L'inizio è confortante. Ma poi saranno i fatti a parlare. Per certi versi non bastano i soldi per ambire ad un certa tipologia di giocatori,e neanche le competenze per fiutare quelli giusti, ma ci vuole sempre qualcosa di più. La tempistica è fondamentale,muoversi prima della concorrenza,la capacità di saper trattare con i vari interlocutori. Speriamo che siano tutte doti che possano appartenere al duo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto