Fassone:"Acquisteremo ancora in attacco. E Bonucci...".

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ancora Fassone a Milan Tv sul mercato rossonero:"In attacco faremo ancora qualcosa. Sarebbe bello se arrivasse uno tra Aubameyang, Belotti e Morata. Anche se ci sono altri nomi non ancora emersi. Bonucci? Idea folle. Non volevo nemmeno provarci. Montella poi mi ha detto di insistere. E' un leader e ci darà molto. E' anche un segnale per il futuro. Il budget? Le risorse non sono illimitate. Perleremo con la proprietà e fare il punto".

Boom! Ha fatto nomi PRECISI ed IMPORTANTI.

Basta con 'ste boiate su Kalinic, dai Fassone portaci un top in attacco! :ave:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Voglio belotti!!!
Il ragazzo è in partenza...doveva essere il nuovo capitano del toro e invece non è stato nemmeno ritratto con la nuova maglia...vuol dire più di 1000 parole

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Ma magari Aguero o Kane, imho sono meglio degli altri 3. Aguero è un dei 3 migliori al mondo con Suarez e Lewa. Kane lo avevo già scritto come mio sogno. È completissimo

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Ragazzi, è il campionato francese...Cavani è stato un gran centravanti ma è nella fase calante, anche un Ibra avanti con gli anni l'aveva oscurato. Kane, Aguero, Werner e soprattutto Belotti, questi dobbiamo puntare

Fase calante...Cosa mi tocca leggere. Cavani è un animale, dai retta.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,539
Fase calante...Cosa mi tocca leggere. Cavani è un animale, dai retta.

Giocatore che nel Napoli adoravo, per carità...ero convinto avrebbe fatto caterve di gol nonostante la media gol non eccelsa di Palermo. Ma ora c'è bisogno di gente in rampa di lancio, l'esperienza serve in difesa e centrocampo e con Biglia e Bonucci siamo a posto. Se arriva Cavani non è che mi dispero ma mi aspetto altro.

Alto