Fassone:"Acquisteremo ancora in attacco. E Bonucci...".

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Si ma Fassone facendo i nomi di Aubameyang, Belotti e Morata,sta spudoratemente spoilerando.
Non vi mancano i tempi di Mister X, dove ognuno di noi poteva lavorare di fantasia?

:troll:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
È tutto bellissimo, anche che probabilmente si tratti gente come Aguero e Kane.

Ma dobbiamo alzare la cresta. Lui è perfetto.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ancora Fassone a Milan Tv sul mercato rossonero:"In attacco faremo ancora qualcosa. Sarebbe bello se arrivasse uno tra Aubameyang, Belotti e Morata. Anche se ci sono altri nomi non ancora emersi. Bonucci? Idea folle. Non volevo nemmeno provarci. Montella poi mi ha detto di insistere. E' un leader e ci darà molto. E' anche un segnale per il futuro. Il budget? Le risorse non sono illimitate. Perleremo con la proprietà e fare il punto".

Montella vuole solo giocatori della Fiorentina cit, sono troppo felice di questa dichiarazioni, per carità Montella è quello che è pero leggere ogni volta quando viene accostato un giocatore della viola ehhh ma Montella vuole solo quelli della Fiorentina un perdente ecc maro :S, Pierre e Belotti ok ma Morata no e ancora no.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,289
Quanto mi gasano certe dichiarazioni. :vengo: Sono contento che sia stato proprio Montella ad aver fatto pressione per Bonucci, è una cosa positiva.

Reaction score
2,815
Ragazzi, è il campionato francese...Cavani è stato un gran centravanti ma è nella fase calante, anche un Ibra avanti con gli anni l'aveva oscurato. Kane, Aguero, Werner e soprattutto Belotti, questi dobbiamo puntare

la fase calante sarebbe fare la seconda punta ?
io mi sono sorpreso che riuscisse a fare goal lo stesso..:muhahah:
cmq la serie A è un mito.. poi ha detto che ritornerebbe solo al Napoli
ma non vuole farlo quando sarà un giocatore alla fine del percorso
quindi ti dice che non lo è assolutamente adesso..
hai proprio sbagliato esempio per parlare di fase calante

Euridice

New member
Reaction score
0
se arriva il Polacco
Muoio d'infarto.. ma veramente malgrado i miei 27 anni
sono sicuro che il coccolone m'arriva XD

Non ti preoccupare lui non arriva al 100%... Il Bayern ha due giocatori veramente insostituibili e sono Lewandovski e Neuer in quest'ordine... E il rapporto con il Bayern é saldissimo... quelli non comprano nemmeno un'attacante di riserva (con tutti i rischi connessi) pur di tenerlo buono

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
se arriva il Polacco
Muoio d'infarto.. ma veramente malgrado i miei 27 anni
sono sicuro che il coccolone m'arriva XD

Purtroppo è impossibile, però son sicuro che l'anno prossimo potremo permetterci profili del genere.

Per quest'anno dobbiamo "accontententarci" di giocatori in rampa di lancio come Calhanoglu o Rodriguez, però se le cose vanno nel verso giusto l'anno prossimo attireremo i profili super top. Non scordiamoci infatti che l'appeal internazionale del Milan, ad onta delle ultime pessime annate, rimane comunque molto elevato.

Alto