Fassone: accordo trovato col Milan:"Sono felice".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,075
Come riportato dall'Ansa, Marco Fassone ha trovato l'accordo col Milan per la risoluzione consensuale del rapporto lavorativo. Ecco la nota rilasciata dall'ex AD:"Sono estremamente felice di lasciarmi alle spalle una vicenda che mi ha profondamente toccato e di poter tornare a guardare il futuro con serenità. Ringrazio molto il giudice dott. Pazienza e gli avvocati che hanno seguito la causa, per averci convinto, con la loro capacità di mediazione, a trovare un accordo soddisfacente per tutti. Per me contava soprattutto ribadire che il mio operato è sempre stato improntato a criteri di lealtà e trasparenza, in difesa degli interessi del club. Chiarito questo non mi resta che augurare al Milan, ed in particolare al mio successore Ivan Gazidis, di riportare presto al successo sportivo ed economico i colori rossoneri".

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Personaggio squallido. Solo in Italia un datore di lavoro si trova costretto a giungere ad un accordo con un dipendente così.
Questo doveva pagare i danni, altro che essere entusiasta per aver avuto chissà quanti milioni senza motivo

Reaction score
38,409
Come riportato dall'Ansa, Marco Fassone ha trovato l'accordo col Milan per la risoluzione consensuale del rapporto lavorativo. Ecco la nota rilasciata dall'ex AD:"Sono estremamente felice di lasciarmi alle spalle una vicenda che mi ha profondamente toccato e di poter tornare a guardare il futuro con serenità. Ringrazio molto il giudice dott. Pazienza e gli avvocati che hanno seguito la causa, per averci convinto, con la loro capacità di mediazione, a trovare un accordo soddisfacente per tutti. Per me contava soprattutto ribadire che il mio operato è sempre stato improntato a criteri di lealtà e trasparenza, in difesa degli interessi del club. Chiarito questo non mi resta che augurare al Milan, ed in particolare al mio successore Ivan Gazidis, di riportare presto al successo sportivo ed economico i colori rossoneri".

Immagino la sua felicità si traduca in soldoni.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
questo parassita era partito da 30 milioni di danni richiesti sapendo che almeno avrebbe preso qualche milione

Jino

Senior Member
Reaction score
8,084
Se penso alla folle estate delle cose formali, ero uno dei pochi a criticare quella scelta societaria e quel mercato, un incubo ripensarci.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Se penso alla folle estate delle cose formali, ero uno dei pochi a criticare quella scelta societaria e quel mercato, un incubo ripensarci.

Ha fatto quello che ha potuto con una proprietà fantasma che aveva alle spalle, quindi non me la sento di criticarlo più di tanto. Magari poteva sceglie un DS più competente ma con il senno di poi siamo tutti bravi a criticare. Quando venderemo Donnarumma avremo comunque 50-60 milioni di buoni motivi per ringraziarlo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,084
Ha fatto quello che ha potuto con una proprietà fantasma che aveva alle spalle, quindi non me la sento di criticarlo più di tanto. Magari poteva sceglie un DS più competente ma con il senno di poi siamo tutti bravi a criticare. Quando venderemo Donnarumma avremo comunque 50-60 milioni di buoni motivi per ringraziarlo.

Ma non scherziamo. E' stato arteficie principe del circo mediatico creato. Assieme a Mirabelli erano da internare. Il discorso Donnarumma è stato l'unico motivo per cui li ringrazio, sempre detto. Anche se, con il senno di poi, dare una benedetta percentuale a Raiola e tenere l'ambiente tranquillo era probabilmente il giusto compromesso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,362
Ha fatto quello che ha potuto per distruggerci, altro che. Ha messo un ******* come DS, ha ideato un piano industriale per il rilancio del Milan insieme a king kong li e beckham d'oriente totalmente irrealizzabile, facendoci deridere da mezzo mondo. Ha giocato insieme al suo amico salsicciaro a Football manager, senza azzeccare neanche un acquisto. Lui e Mirabelli sono stati in assoluto i peggiori dirigenti che il Milan abbia mai avuto.
Fortuna che è finita. Ora restano i bidoni che hanno acquistato, invendibili tra l'altro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,362
Spero che si goda in medicine i soldi che ha preso.

Reaction score
2,496

la penso al contrario, mirabelli è scarso come ds ma almeno ha fatto il suo lavoro (malissimo) probabilmente in buonafede. questo invece ha pensato solo a farsi gli affari suoi ben sapendo che la situazione societaria era fumosa, contorta e destinata a finire male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto